L'era Glaciale ..." />

"L'era Glaciale - In rotta di collisione", nuove clip dal film!





Video

Published on luglio 29th, 2016 | by sally

0

“L’era Glaciale – In rotta di collisione”, le nuove clip dal film!

Pronti per una nuova avventura di Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo? “L’era Glaciale – In rotta di collisione” arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 22 agosto.

Ovviamente non mancherà Scrat, lo scoiattolo preistorico che in questi anni ha regalato gag indimenticabili. In questo nuovo capitolo della saga sarà come sempre alla ricerca della sua ghianda ma si ritroverà nello spazio. Ma sappiamo bene che ogni volta che Scrat è alla ricerca di una ghianda, sta per succedere qualcosa. Come conseguenza ci saranno degli eventi cosmici che metteranno a rischio la Terra, quindi Sid, Manny, Diego e tutti gli altri si metteranno in viaggio per cercare di salvarsi e in questa nuova avventura scopriranno nuovi luoghi e nuovi animali.

Nella versione italiana de “L’era Glaciale – In rotta di collisione” Claudio Bisio torna a doppiare Sid, ci sono anche Filippo Timi (Manny), Pino Insegno (Diego), Massimo Giuliani (Buck), Lee Ryan (Eddie), Isabelle Adriani (Pesca), Roberta Lanfranchi (Ellie), Hong-hu Ada (Shira). Il film è stato definito come “il più ambizioso” dell’intera saga e anche “il capitolo cruciale”. La produttrice Lori Forte ha spiegato da dove è arrivato lo spunto per questa nuova storia:

Nel primo film, c’era una scena in cui il branco passa attraverso una specie di “museo di ghiaccio”  in cui vediamo un pesce preistorico, un dinosauro, l’evoluzione di Sid e poi una specie di navicella spaziale o disco volante. Abbiamo sempre trovato quella navicella stuzzicante e sapevamo che avremmo affrontato quel tema, prima o poi. Ma a quel tempo non sapevamo esattamente cosa ne sarebbe venuto fuori. Quindi abbiamo deciso che era arrivato il momento di tornare indietro a quel fotogramma de L’Era Glaciale, che aveva posto le basi per “In rotta di collisione”.

Vi ricordiamo che l’appuntamento al cinema è fissato per il 22 agosto, vi lasciamo al trailer e alle nuove clip. Buona visione!

L’era Glaciale – In rotta di collisione, il trailer e le clip

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑