Video

Published on giugno 6th, 2013 | by Marco Valerio

0

L’uomo d’acciaio: seconda clip e nuovo trailer italiano

Dopo la prima, mostrata ieri, ecco anche la seconda clip tratta da “L’uomo d’acciaio”. In questa nuova clip de “L’uomo d’acciaio” ci viene mostrato un estratto dalla scena in cui Superman (Henry Cavill), prigioniero (per sua volontà) dell’esercito, viene interrogato da Lois Lane (Amy Adams). La Warner ha, inoltre, diffuso in queste ore un nuovo trailer italiano de “L’uomo d’acciaio”: si tratta della versione italiana del trailer visto qualche tempo fa in lingua originale. “L’uomo d’acciaio” è diretto da Zack Snyder e sceneggiato da David Goyer a partire da un soggetto scritto in collaborazione con Christopher Nolan che compare anche nelle vesti di produttore e supervisore artistico.

Il cast de “L’uomo d’acciaio” è composto da Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

Questa la seconda clip da “L’uomo d’acciaio”:

Di seguito il nuovo trailer italiano del film di Zack Snyder:

A seguire la sinossi ufficiale de “L’uomo d’acciaio”:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più noto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre ogni immaginazione. Giunto sulla Terra anni fa da Krypton, un pianeta alieno molto avanzato, Clark è tormentato dalla domanda definitiva: «Perché sono qui?». Forgiato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha e Jonathan Kent, Clark scopre che possedere abilità sovrumane significa dover compiere delle scelte difficili. Ma proprio quando il mondo ha bisogno di stabilità, subisce un attacco. Le abilità di Clark verranno usate per mantenere la pace, oppure per dividere e conquistare? Il ragazzo dovrà diventare l’eroe noto come Superman, non solo per affermarsi come l’ultima speranza dell’umanità, ma anche per proteggere le persone che ama.

Henry Cavill e Amy Adams in una scena de L'uomo d'acciaio

Henry Cavill e Amy Adams in una scena de L’uomo d’acciaio

“L’uomo d’acciaio” esce negli Stati Uniti il 14 giugno e in Italia sei giorni più tardi, il 20. Nel nostro Paese “L’uomo d’acciaio” sarà presentato in anteprima nazionale sabato 15 giugno come evento di apertura del Festival di Taormina: saranno presenti il regista Zack Snyder e gli attori Henry Cavill, Amy Adams e Russell Crowe.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑