Video

Published on aprile 23rd, 2013 | by Marco Valerio

0

La Casa: clip e spot in italiano

A quasi due settimane dall’uscita nelle sale italiane arriva nuovo materiale promozionale per “La Casa”. In queste ore sono, infatti, apparsi in rete una clip e uno spot in italiano del film. Questa nuova versione de “La Casa” è diretta da Fede Alvarez e si tratta del remake del cult horror del 1981 diretto da Sam Raimi. In questa nuova versione del celebre horror, cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Il cast de “La Casa” è composto da Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas e Elizabeth Blackmore.

A seguire la nuova clip in italiano de “La Casa”:

Questo, invece, lo spot in italiano del film:

Sam Raimi partecipa al progetto in qualità di produttore. Anche Bruce Campbell, storico protagonista dell’intera trilogia de “La Casa”, figura tra i produttori di questo film, così come Rob Tapert, storico collaboratore di Sam Raimi.

Un'inquietante immagine da La casa, remake del film di Sam Raimi

Un’inquietante immagine da La casa, remake del film di Sam Raimi

La sceneggiatura di questa nuova versione de “La Casa” è firmata dal regista Fede Alvarez e da Rodo Sayagues Mendez. Anche la sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody ha collaborato alla stesura finale del film.

“La Casa” di Sam Raimi è il primo capitolo di una trilogia proseguita con “La Casa 2” del 1987 e con “L’armata delle tenebre” del 1993.

Esistono poi una serie di sequel apocrifi, completamente slegati alla trilogia originale: “La Casa 3” (1988) di Umberto Lenzi, “La Casa 4” di Fabrizio Laurenti e “La Casa 5” (1990) di Claudio Fragasso.

“La Casa” esce nelle sale italiane giovedì 9 maggio, prodotto da Sony Pictures e distribuito nel nostro paese dalla Warner Bros. Il film sarà presentato come evento di chiusura del Future Film Festival di Bologna.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑