Pirati dei Cara..." />

La Disney dice basta ai seni rifatti | CineZapping





News no image

Published on Marzo 22nd, 2010 | by sally

1

La Disney dice basta ai seni rifatti

Qualcuno la prende come una mossa di marketing per il prossimo episodio dei “Pirati dei Caraibi“, ma la Disney, nonostante ciò, è riuscita a destare scalpore.

La notizia di oggi è sicuramente quella riguardante il bando della Disney, che ad Hollywood e non solo ha fatto parecchio parlare. Il testo recita:

AAA Attrice bella presenza cercasi, un metro e 70 di altezza, taglia 38 o 40, non più grande e non più piccola, età 18/25 anni, corpo snello da ballerina e soprattutto seni veri: astenersi signore con impianti.

Pare che le mode stiano cambiando e adesso dalla chirurgia plastica si ritorna alla formula più salutare di madre natura. Eppure proprio la Disney, e proprio nei “Pirati dei Caraibi” aveva reclutato la piattissima Keira Knightley e gli addetti ai lavori avevano cercato (impresa ardua) di darle qualche forma in più.

E’ stata la stessa attrice a raccontarlo, ma la cosa era piuttosto evidente. Le forme in giro per la pellicola di certo non mancavano e in gran parte di esse c’era lo zampino del chirurgo. Cambio di rotta, quindi, che appare anche un modo di dire appropriato in tal caso. La Disney le vuole come mamma le ha fatte, ma ne saranno rimaste di donne senza protesi?

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



One Response to La Disney dice basta ai seni rifatti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Back to Top ↑