La stirpe del ma..." />

La stirpe del male: il trailer italiano | CineZapping





Video

Published on novembre 26th, 2013 | by Elide Messineo

0

La stirpe del male: il trailer italiano

Nuovo horror in arrivo, ma bisognerà aspettare l’8 maggio 2014 per vedere “La stirpe del male” nelle sale italiane. Si tratta del film diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett con protagonisti Allison Miller e Zach Gilford, oggi vi mostriamo il trailer italiano.

I protagonisti sono una coppia di sposi, la loro luna di miele è un ricordo offuscato, devono affrontare una gravidanza inaspettata. Il marito decide di immortalare tutti i momenti di quest’esperienza attraverso la videocamera, ma con il passare dei giorni nota che la moglie si comporta in modo sempre più strano.

I cambiamenti sono anomali, inizialmente gli sbalzi d’umore della donna sembrano dovuti proprio al suo stato ma in realtà c’è qualcosa di più, le forze del male riveleranno la loro natura.

La stirpe del male

La stirpe del male

Ennesimo horror che riguarda una coppia contro le forze oscure, “Devil’s Due“, questo il titolo originale, arriverà nelle sale italiane nel 2014. Il protagonista maschile è Zach Gilford, l’attore statunitense diventato famoso grazie a “Friday Night Lights” nel 2006, lo abbiamo visto anche in “Laureata… e ora?”, “Il fiume della verità”, “The Last stand” e anche in alcune serie tv, come “Grey’s Anatomy” e “Law and order”. Al suo fianco troveremo Allison Miller, l’attrice è nata a Roma ma è statunitense, è cresciuta a Lexington e vive a Hollywood dal 2006, anche lei ha iniziato con le serie tv, da “General Hospital” a “Private Practice” passando per “Boston legal” e “Desperate Housewives”, mentre al cinema non ha avuto ruoli di rilievo a parte “17 Again – Ritorno al liceo” nel 2009, vedremo come se la caverà ne “La stirpe del male”. Matt Bettinelli-Olpin è praticamente sconosciuto, ha diretto principalmente video musicali e corti, nel 2012 invece ha diretto “V/H/S” insieme ad altri colleghi, presentato anche al Sundance Film Festival e che avrà anche un sequel. Ma a questo punto non ci resta che lasciarvi al trailer, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑