Lady Gaga torna in American Horror Story | CineZapping





News

Published on marzo 5th, 2016 | by sally

Lady Gaga torna in American Horror Story

Se Lady Gaga vi è piaciuta un sacco in “American Horror Story: Hotel” ci sono buone notizie per voi, Ryan Murphy ha iniziato a parlare della sesta stagione della serie.

La popstar ha sempre amato la recitazione e non ne ha fatto segreto, nella scorsa stagione della celebre serie tv ha interpretato la Contessa, proprietaria del terribile Hotel Cortez. La sua performance ha ottenuto un grande successo, infatti si è portata a casa anche un Golden Globe come migliore attrice in una serie televisiva.

Lady Gaga torna nella sesta stagione

Ryan Murphy, creatore della serie insieme a Brad Falchuck, aveva chiesto già qualche mese fa a Lady Gaga di tornare a recitare nella sesta stagione di “American Horror Story”, il suo tweet era stato piuttosto chiaro:

Lady Gaga è così brillante nella quinta stagione di AHS che ieri le ho chiesto ufficialmente di partecipare alla sesta stagione. Lady Gaga, dici di sì!

E Lady Gaga ha detto sì, anche se non si è sbilanciata troppo. La conferma è arrivata durante la trasmissione radiofonica Z100 di Elvis Duran, la popstar ha dichiarato:

Sì, ma non posso promettervi nulla sul come o il quando e cose del genere.

Lady Gaga, dalla musica al grande schermo

La carriera di Lady Gaga è portentosa, iniziata nel modo più pop e trash possibile, è proseguita con una dimostrazione globale delle qualità dell’artista. Tuttavia Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo è il suo vero nome, ha sempre dichiarato il suo amore per la recitazione. Artista poliedrica, a volte eccessiva e sempre pronta a provocare, ha avuto un cameo in “Men in Black 3” prima di apparire in “Machete Kills” di Robert Rodriguez nel 2013, il regista e Frank Miller l’hanno poi voluta anche in “Sin City – Una donna per cui uccidere“. In realtà nel 2001 Lady Gaga aveva fatto la sua apparizione nella serie tv “I Soprano”, nel 2009 è apparsa in “Gossip Girl” ma è diventata protagonista assoluta in “American Horror Story: Hotel“.

 

 

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑