News

Published on maggio 31st, 2011 | by sally

2

Lamberto Sposini ha perso la memoria

Ormai è da poco più di un mese che Lamberto Sposini si trova in ospedale, in attesa di riprendersi dall’emorragia cerebrale che lo ha colpito lo scorso 29 aprile. Poco prima di iniziare il programma “La vita in diretta“, il giornalista ha avvertito un malore per il quale, in seguito, è stato operato d’urgenza.

Lamberto Sposini

Dopo tanta attesa, da diversi giorni Sposini è uscito dal coma farmacologico e finalmente i medici possono stabilire se tutte le funzioni sono tornate come prima. Purtroppo, nonostante le condizioni di salute del giornalista si siano stabilizzate, pare che abbia perso parte della memoria, una conseguenza abbastanza frequente in questi casi. La perdita di memoria è solo parziale, è chiaro che il giornalista non ricordi tutto, ma riesca comunque ad interagire con chi gli sta di fronte, anche se per il momento sembra ancora incosciente e non riesce a parlare.  La famiglia di Sposini ha chiesto che venga rispettata la sua privacy, ma intanto il mondo della dimostra tutto il suo affetto al celebre giornalista e conduttore ed infatti ieri sera a lui è stata dedicata la Partita del Cuore, lo sport è uno sport che Sposini ama molto e da buon tifoso della Juventus e da amante del calcio in generale, sarà sicuramente felice di sapere di questo gesto.

Tags:


About the Author



2 Responses to Lamberto Sposini ha perso la memoria

  1. nessuno says:

    l’articolo circa le condizioni di salute attuali di Lamberto è abbastanza contraddittorio….come si fa ad interagire se non si riesce a parlare e si è incoscienti? Ho la sensazione che la verità non voglia esser detta…..se, come è giusto che sia, si vuol rispettare la sua privacy bisogna farlo fino in fondo ….non è necessario divulgare “mezze verità”….

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑