News

Published on Novembre 6th, 2012 | by Marco Valerio

0

Last Vegas: la prima foto ufficiale

La CBS Films ha pubblicato, sulla pagina Facebook del film, la prima immagine ufficiale della commedia “Last Vegas”.

In questa prima foto ufficiale ci vengono mostrati i quattro interpreti principali di “Last Vegas”, vale a dire (da sinistra a destra) Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline. Quest’ultimo ha sostituito Christopher Walken, precedentemente scritturato per la parte.

“Last Vegas” è il nuovo film di Jon Turtletaub (regista de “Il mistero dei templari”) prodotto dalla Sin City della Mandate Pictures e dalla CBS Films.

La trama di “Last Vegas” è abbastanza classica e fedele ad un filone molto di voga e di grande successo nel panorama cinematografico americano contemporaneo: il buddy movie on the road.

Michael Douglas, protagonista del film, sarà infatti un uomo che, prima di sposare una donna con la metà dei suoi anni, decide di invitare i suoi tre migliori amici d’infanzia per un folle ultimo weekend da scapolo a Las Vegas. Evidente l’influenza di un modello come “Una notte da leoni”.

“Last Vegas” racconterà poi il riemergere di vecchie rivalità e rancori tra il protagonista e uno dei tre amici a causa di una donna della quale entrambi erano innamorati.

Di seguito la prima foto ufficiale di “Last Vegas”:

Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline nella prima foto ufficiale di Last Vegas

Alla base della storia la sceneggiatura firmata da Dan Fogelman (“Crazy, Stupid, Love”), recentemente rivista in seconda stesura da Adam Brooks e Alan Young. A produrre il film Laurence Mark e Amy Baer, mentre Nathan Kahane della Mandate Pictures sarà il produttore esecutivo.

“Last Vegas” è un progetto nato circa tre anni fa e interrotto a causa del tumore alla gola che aveva colpito Michael Douglas. Ora, l’attore, guarito completamente e già tornato al lavoro (in “Knockout – Resa dei conti” di Steven Soderbergh), potrà dedicarsi nuovamente a questo progetto molto sentito.

Le riprese di “Last Vegas” sono iniziate lo scorso mese di settembre: il film uscirà nelle sale americane il 20 dicembre 2013.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑