Le avventure di Tintin: il segreto dell'Unicorno" è il nuovo film di Stev..." /> Le avventure di Tintin sbarca su Empire | CineZapping





News Le avventure di Tintin su Empire

Published on Novembre 1st, 2010 | by sally

0

Le avventure di Tintin sbarca su Empire

Le avventure di Tintin: il segreto dell’Unicorno” è il nuovo film di Steven Spielberg, girato in performance capture con protagonisti Jamie Bell, Daniel Craig, Simon Pegg, Nick Frost, Andy Serkis.

Le avventure di Tintin su Empire

Le avventure di Tintin su Empire

Il film attualmente è in fase di animazione per mano della Weta Digital, a produrlo è Peter Jackson, la sceneggiatura di Steven Moffat, Edgar Wright e Joe Cornish. La pellicola arriverà il 23 dicembre 2011 in sala, ma intanto Empire ha deciso di dedicare un numero speciale proprio a questa nuova perla dell’animazione, che sta continuando a prendere vita e diventare sempre più promettente. Grazie ad Empire è possibile finalmente vedere quale sarà il volto di Tintin, interpretato da Jamie Bell tramite performance capture. Il numero della rivista uscirà il prossimo 4 novembre, intanto abbiamo un assaggio di copertina in cui vediamo Tintin e il cane Milou mentre sta correndo. Nelle altre due immagini vediamo invece Capitan Haddock e quest’ultimo insieme a TinTin. Nel cast ci sono anche i gemelli Thompson e Thomson, Steven Spielberg e Peter Jackson hanno parlato un pò del film e riguardo ai gemelli hanno parlato della loro scelta, ricaduta su Simon Pegg e Nick Frost. I gemelli non sono cloni l’uno dell’altro ma l’abilità degli attori sta proprio nel fatto che siano riusciti a differenziare i due personaggi. Per poter vedere il film in sala bisognerà aspettare ancora poco più di un anno, ma intanto ecco le foto direttamente da Empire, enjoy!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑