Video

Published on luglio 6th, 2012 | by Marco Valerio

0

Le Belve: una nuova clip vietata ai minori

Esce oggi negli Stati Uniti, “Le Belve”, nuovo film del regista tre volte vincitore del premio Oscar Oliver Stone.

Il cast de “Le Belve” presenta un gran numero di star di enorme livello, componendo un gruppo di attori quanto meno eterogeneo. Tra i molti volti che potremo vedere ne “Le Belve” troviamo, infatti, Benicio Del ToroJohn TravoltaUma ThurmanSalma HayekEmile Hirsch e Blake Lively a fianco dei protagonisti Taylor Kitsch e Aaron Johnson.

La Universal Pictures, in attesa della release ufficiale del film, ha pubblicato sul profilo youtube ufficiale della pellicola una nuova clip, vietata ai minori, de “Le Belve” .

In questa nuova clip de “Le Belve” viene mostrata una scena di dialogo tra Lado, interpretato da Benicio Del Toro, e Dennis, interpretato da John Travolta.

“Le Belve” verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 ottobre 2012 e non più il 19 dello stesso mese, come inizialmente previsto.

Di seguito potete vedere la nuova clip de “Le Belve”:

 (se il video non parte, stoppare e ripremere play)

John Travolta in Le Belve di Oliver Stone

Questa, invece, la sinossi ufficiale de “Le Belve”:

Due imprenditori di Laguna Beach, Ben (Johnson), pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon (Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d’ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia (Lively) .

La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio.

Quando Elena (Hayek), lo spietato capo del cartello, e Lado (Del Toro), il suo spietato scagnozzo, sottovalutano l’infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l’ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA (Travolta), scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà.

“Le Belve” è basato su una sceneggiatura firmata da Don Winslow, autore del romanzo originale omonimo, e da Shane Salerno, anche produttore esecutivo.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑