Rosie Huntington-Whiteley

ha conquistato la top 100 de..." />

Le donne più hot per Maxim: trionfa Rosie Huntington-Whiteley | CineZapping





Curiosità

Published on maggio 4th, 2011 | by sally

0

Le donne più hot per Maxim: trionfa Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley ha conquistato la top 100 delle donne più hot secondo Maxim. La nuova star di “Transformers” ha spiazzato tutte le colleghe, tra cantanti, modelle ed attrici, prendendosi la prima posizione, del tutto meritata. Rosie Huntington-Whiteley, uno degli angeli di Victoria’s Secret, sarà la protagonista di “Transformers: dark of the moon” di Michael Bay, pronta a sostituire Megan Fox, che in questa classifica non rientra nemmeno in top ten ed è finita al diciassettesimo post.

Rosie Huntington-Whiteley

Al secondo posto c’è un’altra attrice, ancora non troppo famosa ma pronta a farsi strada a Hollywood: stiamo parlando di Olivia Moon, bellezza calda e sensuale che sicuramente farà parlare di sé nei prossimi mesi. Il terzo posto è tutto per la popstar Katy Perry, ma per rimanere in tema cinema, troviamo Cameron Diaz alla quarta posizione. Lei ormai rientra tra le “veterane” e con una filmografia di tutto rispetto e l’età che avanza, riesce pur sempre a rimanere ai piani alti. Niente Angelina Jolie o Charlize Theron questa volta, il quinto posto spetta alla star de “Il cigno neroMila Kunis, piccola e sexy è riuscita a battere anche Natalie Portman, che si piazza all’ottavo posto.

La sesta posizione è occupata dalla top model Bar Refaeli, compagna di Leonardo DiCaprio, seguita al settimo posto dal sorriso della splendida Anne Hathaway. All’ottavo posto, come già detto, c’è l’attrice premio Oscar Natalie Portman, seguita al nono da Cobie Smulders, bellezza acqua e sapone ma molto sensuale, che vediamo ogni pomeriggio nella serie tv “How I met your mother“. A chiudere la top ten ci pensa Jennifer Lawrence, ma nella top 100 c’è spazio anche per Emma Watson, sessantanovesima, preceduta alla sessantottesima posizione da Anna Paquin. Ci sono anche Miley Cyrus (64), Vanessa Hudgens (54), Ashley Greene (53) unica star della Twilight Saga presente, mentre manca l’amata Kristen Stewart. Al quarantesimo posto c’è Hilary Duff, seguita da Lindsay Lohan al trentottesimo. Eva Mendes è diciottesima, si scende passando da Megan Fox a Leighton Meester, qui di seguto la gallery con le 100 bellezze di Maxim, enjoy!

  1. Rosie Huntington-Whiteley
  2. Oliva Munn
  3. Katy Perry
  4. Cameron Diaz
  5. Mila Kunis
  6. Bar Refaeli
  7. Hanne Hathaway
  8. Natalie Portman
  9. Cobie Smulders
  10. Jennifer Lawrence

GUARDA LE FOTO DELLE 100 DONNE PIU’ HOT PER MAXIM

Tags: , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑