News

Published on agosto 26th, 2010 | by sally

0

Leonardo DiCaprio su Rete 4 con “Prova a Prendermi”, “Il mio sogno più grande” su Canale 5

Questa sera chi rimarrà a casa avrà ben tre film tra i quali scegliere, sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.10 va in onda “Prova a prendermi“, pellicola del 2002 diretta da Steven Spielberg.

Leonardo DiCaprio in "Prova a Prendermi"

Cast notevole, a partire da Leonardo DiCaprio affiancato da Tom Hanks, Christopher Walken, Martin Sheen, James Brolin, Amy Adams. “Prova a prendermi” è ambientato negli anni ’60, un agente dell’FBI è alla ricerca di un abile artista del travestimento, reo di un’estorsione di più di sei milioni di dollari in vari stati. Il film racconta la vera storia di Frank Abagnale, il più giovane criminale mai apparso sulla lista FBI. Il film ha ottenuto ben due nomination agli Oscar ed ha vinto numerosi premi. Su Canale 5 invece va in onda “Il mio sogno più grande” del premio Oscar Davis Guggenheim, che si incentra sulla storia della quindicenne Gracie Bowen, figlia di un ex calciatore professionista con tre fratelli. La ragazza deve mettersi continuamente in discussione in una famiglia composta prevalentemente da uomini e l’unica persona che stima davvero è suo fratello Johnny.

Carly Schroeder ne "Il mio sogno più grande"

Quest’ultimo perderà la vita a seguito di un incidente stradale, ma Gracie farà di tutto per realizzare il sogno della sua vita: entrare in prima squadra e segnare il goal della vittoria. Nel cast del film troviamo Carly Schroeder, Elisabeth Shue, Jesse Lee Soffer, Andrew Shue. Su Italia 1 invece arrivano Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Martin Sheen (presente in due film nella stessa sera) e Maya Zapata per “Bordertown“, film di Gregory Naya datato 2006.

Jennifer Lopez e Antonio Banderas in "Bordertown"

Lauren è una giornalista del chicago Sentinel che si trova in una città a confine con il Messico, Juarez, per indagare su alcune morti misteriose che vedono coinvolte le operaie di una fabbrica. Si tratta di una storia vera, basata sulle donne assassinate in Ciudad Juarez, secondo le stime si tratta di circa 400 donne rapite, torturate, stuprate ed assassinate. Quale film vi incuriosisce di più?

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑