Buon compleanno Francesco Nuti" è il nome della serata dedicata interamente al re..." />

Leonardo Pieraccioni, Panariello, Conti e Masini insieme per Francesco Nuti | CineZapping





News

Published on gennaio 13th, 2014 | by sally

0

Leonardo Pieraccioni, Panariello, Conti e Masini insieme per Francesco Nuti

Buon compleanno Francesco Nuti” è il nome della serata dedicata interamente al regista toscano, fortemente voluta da Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Marco Masini.

Ne hanno parlato oggi in conferenza stampa, raccontando che l’idea è nata parlando di lui una sera, a casa di Conti ed hanno trovato subito un grande appoggio per riuscire a concretizzare l’evento che si terrà il prossimo 11 maggio, undici giorni prima del suo compleanno. Un gran modo di festeggiarlo, all’ObiHall di Firenze. Attori, conduttore e cantante, sperano che l’accoglienza sia così grande da doversi spostare in un altro posto, magari al Mandela Forum e se saranno ancora di più, spiega Pieraccioni, ce ne andiamo tutti a casa di Carlo Conti.

Il programma della serata sarà incentrato sul repertorio di Francesco Nuti ma anche degli amici che intendono omaggiarlo, quindi brani di Marco Masini, gli sketch di Panariello e Pieraccioni e vedremo recitare anche Carlo Conti, sarà presente lo stesso Francesco Nuti, ancora molto amato dal suo pubblico, in particolare quello toscano, ma forse troppo spesso dimenticato.

Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Giorgio Panariello e Marco Masini

Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Giorgio Panariello e Marco Masini

Il regista di “Tutta colpa del Paradiso” e “Stregati” e interprete di film come “Madonna che silenzio c’è stasera”, riceverà tutto l’affetto dei suoi fan, il suo amministratore di sostegno Giustino Minocchi ha parlato della sua reazione quando ha saputo dello spettacolo:

E’ stata una vera sorpresa, perché ultimamente si erano dimenticati di lui. L’idea dello spettacolo lo ha veramente colpito. Ed era molto felice di essere nuovamente tornato nella sua dimensione di protagonista di un evento pubblico.

Le prevendite per i biglietti si apriranno il 15 gennaio, per il momento il prezzo va dai 20 ai 30 € ma potrebbero aggiungersi altre fasce nel caso in cui si cambiasse location, tutto l’incasso sarà devoluto come un grandissimo regalo di compleanno a Francesco Nuti. L’attore è entrato in coma nel 2006 dopo un incidente domestico ed è tornato a casa solamente nel 2009.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑