Les Misérables" arriva anche in edizione home video, DVD e Blu-ray ..." />

"Les Misérables" arriva in home video, evento speciale a Roma | CineZapping





News

Published on maggio 21st, 2013 | by Elide Messineo

0

“Les Misérables” arriva in home video, evento speciale a Roma

Dal 22 maggio “Les Misérables” arriva anche in edizione home video, DVD e Blu-ray con uno speciale workshop che si terrà a Roma.

Il premio Oscar Tom Hooper ha ottenuto riscontri più che positivi, oltre a tre Oscar su otto nominations, per il suo musical,  che adesso arriva in edizione home video, sarà disponibile da domani e per l’occasione la Universal in collaborazione con la IBS Internet Bookshop Italia ha organizzato un workshop sui costumi. L’appuntamento è fissato per venerdì 24 maggio alle 18:00 presso il negozio IBS di Via Nazionale 252 a Roma e all’incontro interverrà Gabriella Lo Faro di CostumeArte, verranno mostrate alcune clip inedite che racconteranno la realizzazione degli abiti di scena. Prima di passare ai contenuti speciali dell’edizione home video, ecco la sinossi ufficiale del film:

Hugh Jackman, i premi Oscar® Russell Crowe ed Anne Hathaway brillano in questo adattamento acclamato dalla critica dell’epico fenomeno musicale. Sullo sfondo della Francia del XIX secolo, Les Misérables racconta la storia dell’ex galeotto Jean Valjean (Hugh Jackman), ricercato per decenni dallo spietato poliziotto Javert (Russel Crowe) dopo essere fuggito. Quando Valjean decide di prendersi cura di Cosette, la giovane figlia dell’operaia Fantine (Anne Hathaway, vincitrice del premio Oscar® come miglior attrice non protagonista), le loro vite cambieranno per sempre.

LEGGI LA RECENSIONE

Contenuti Speciali dell’Edizione Blu-rayTM
I Miserabili: un approccio rivoluzionario
Il capolavoro originale: I Miserabili di Victor Hugo
Trailer
Commento al film del regista Tom Hooper

INFORMAZIONI TECNICHE – BLU-RAY™:
Contenuti Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 7.1; Francese, Italiano, Tedesco DTS DIGITAL SURROUND 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Francese, Italiano, tedesco, Brasiliano, Danese, Olandese, Finlandese, Greco, Ebraico, Spagnolo Latino Americano, Norvegese, Polacco, Rumeno, Svedese, Turco, Estone, Lituano, Lettone

INFORMAZIONI TECNICHE – DVD:
Contenuti Audio: Inglese, Italiano, Spagnolo DOLBY DIGITAL 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Spagnolo, Arabo, Portoghese, Rumeno

Les Misérables” nasce dal celebre romanzo di Victor Hugo, già rivisitato più volte nel mondo del cinema, con almeno 14 pellicole e svariati adattamenti teatrali. L’opera di Tom Hooper è stata particolarmente apprezzata da pubblico e critica, oltre agli Oscar si è aggiudicato anche tre Golden Globes, quattro BAFTA, tra i tanti.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑