News Liam Hemsworth

Published on gennaio 11th, 2012 | by Cristiano Previ

0

Liam Hemsworth sarà in “Empire State”

Da Deadline apprendiamo che Liam Hemsworth ha firmato per essere nel cast di “Empire State” (in precedenza intitolato “The Sentry Keep”), film diretto da Dito Montiel.

Liam Hemsworth

Liam Hemsworh | © Gabriel Bouys / Getty Images

Il film narra una storia realmente accaduta nel 1982, si tratta di una colossale rapina ai danni di una società americana di New York, più precisamente ai furgoni blindati della ditta adibita al trasporto di valori. Si tratta della più grande rapina di denaro contante mai realizzata negli Stati Uniti.

Liam Hemsworth interpreterà il ruolo di Chris, uno dei protagonisti della vicenda. Mentre siamo in attesa di vederlo in “The Hunger Games” e “The Expendables 2” al fianco di Stallone e soci non possiamo che notare il fatto che sebbene Hemsworth sia solo agli inizi della sua carriera pare sia già lanciatissimo e che non gli manchino certo le richieste di lavoro. Nel 2010 lo abbiamo potuto ammirare all’opera nel ruolo di Will Blakelee nel drammatico “The Last Song” e curiosità, nel 2009 era stato scelto per una parte anche nel primo capitolo di “The Expendables”, ma in fase di stesura della sceneggiatura il personaggio che doveva interpretare Hemsworth viene eliminato.

Sempre dalla stessa fonte, apprendiamo inoltre che anche Dwayne Johnson in arte “The Rock” è in trattativa con la produzione di “Empire State” per interpretare il ruolo di un co-protagonista della storia, un certo Ransone.

Dwaine Johnson

Dwayne Johnson | © Kevin Winter / Getty Images

Le riprese del film dovrebbero iniziare ad aprile, nel frattempo anche l’ex-wrestler, ormai da tempo definitivamente lanciato nel mondo del cinema, avremo occasione di vederlo in “Viaggio nell’isola misteriosa”, atteso film per famiglie in 3D.

La sceneggiatura della pellicola sarà curata dallo stesso Montiel e da Adam Mazer, i quali hanno già lavorato insieme alla stesura di “The Son of No One”, singolarmente invece i due hanno realizzato “The Breach – L’infiltrato” Mazer, ed i notevoli “Guida per riconoscere i tuoi santi” e “Fighting”, Montiel.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑