Interviste

Published on novembre 26th, 2011 | by Marco Valerio

0

Lily Collins parla di Mirror Mirror

La campagna promozionale di “Mirror, Mirror” di Tarsem Singh (primo film del dittico filmico dedicato a Biancaneve che vedrà presto un altro film, ovvero “Biancaneve e il Cacciatore” che vedrà protagonista Kristen Stewart) è cominciata ufficialmente la scorsa settimana con la pubblicazione online del primo trailer del film.

Nelle scorse ore l’attrice protagonista Lily Collins, che nel film interpreta appunto Biancaneve, ha parlato di “Mirror, Mirror” in un’intervista rilasciata al portale Access Hollywood, in cui parla della preparazione fisica che ha dovuto sostenere, dei rapporti con Julia Roberts e un curioso aneddoto collegato a “Biancaneve e il Cacciatore”:

Lily Collins | © Relativity Media

La nostra Biancaneve inizia come il classico racconto fiabesco che tutti noi conosciamo e amiamo e poi la vediamo evolvere in una giovane e combattiva donna, ma non è che la nostra sia una versione della storia rimaneggiata o più dark. È una commedia d’avventura, mentre l’altra ha dei toni più dark.

Avevo letto anche lo script dell’altra Biancaneve e avevo pure sostenuto l’audizione, ma sono così emozionata per Kristen. Le due storie e le due Biancaneve sono così differenti fra di loro. Lei è perfetta per la sua versione, mentre io sono così eccitata per quest’altro progetto e penso che le pellicole avranno un pubblico completamente differente.

Mi sono dovuta allenare molto per la parte. Mi sono esercitata nel combattimento e nella scherma per tre mesi. Ho fato kickboxing, girato scene legata a cavi. E’ stato molto intenso. Mi sono causata ammaccature e lividi, ma niente ferite gravi.

Julia Roberts è straordinaria. La sua risata, il suo sorriso…è il suo classico, e lo ha portato al film, anche se in maniera più particolare dato che è la cattiva della storia. Nel sorriso ha quel tono da “Fidanzatina d’America”, ma poi in realtà nella pellicola è la villain e diventa tutta una questione di contatto visivo e macchinazioni mentali, ma dentro e fuori dal set è stata così affabile…ci siamo proprio divertite.

Lily Collins | © Ben Pruchnie / Getty Images

“Mirror Mirror” uscirà negli Stati Uniti il 16 marzo 2012.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑