News

Published on dicembre 11th, 2010 | by Mme Tutli-Putli

0

Lily Collins sarà la protagonista in “City of Bones”

La notizia è stata lanciata nei giorni scorsi dal sito Deadline, uno dei blog di maggior successo sul mondo di Hollywood : Lily Collins (Priest, Abduction) è stata ingaggiata per interpretare il ruolo di Clary Fray in “City of Bones”, primo capitolo della preannunciata trasposizione della trilogia urban-fantasy “The Mortal Instruments” di Cassandra Clare, che ebbe fortuna in Italia con il nome di “Shadowhunters“.

Sceneggiato da Jessica Postigo, il film sarà diretto da Scott Charles Stewart (Legion)che ha già collaborato con la Collins nel film “Priest“, atteso per il 2011.

La trilogia è divisa in: City of Bones (Città di Ossa), City of Ashes (Città di Cenere) and City of Glass (Città di Vetro),  inoltre è prevista l’uscita di un quarto romanzo.

“City of Bones” racconta la storia di Clary Fray (Lily Collins), una comune teenager la cui vita viene sconvolta quando scopre di essere la discendente di una linea di Shadowhunters un ordine segreto chiamato a scacciare i demoni dal nostro mondo. Quando la madre di Clary scompare, la ragazza si unisce ad un gruppo di giovani Shadowhunters in un’avventura che la condurrà in un nuovo mondo (il Mondo Invisible ) abitato da fate, licantropi e tante altre creature fantastiche. Non mancheranno, infine, tenere love stories che vedranno coinvolta Clary, con conseguenti gelosie d’amore.

Quindi, ricapitolando: Licantropi, vampiri, storie d’amore che si intrecciano… vi ricorda qualcosa? Investiti da una marea di déjà-vus, sarà inevitabile il paragone con la Twilight Saga. Indovinate infatti chi è  il Romeo della nostra Lily Collins? Taylor Lautner, interprete di Jacob Black: il licantropo dal fisico statuario nella Twilight Saga.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑