News

Published on ottobre 13th, 2014 | by Elide Messineo

0

Lily Collins in #ScrivimiAncora: trailer e colonna sonora

Lily Collins se Sam Claflin sono due giovani star in ascesa e sono anche i protagonisti di “Love, Rosie“, che in Italia arriverà con il titolo di “#ScrivimiAncora”.

Si tratta di una nuova commedia romantica basata sull’omonimo best-seller di Cecelia Ahern e sarà presentata in anteprima nazionale, alla presenza del cast, il prossimo 19 ottobre al Festival Internazionale del Film di Roma. Oltre a mostrarvi il trailer italiano, oggi parliamo della colonna sonora del film e vi facciamo ascoltare il singolo “Get me back” di Mimi & The Mad Noise Factory. Qui di seguito la sinossi di “#ScrivimiAncora“:

Lily Collins in #ScrivimiAncora

Rosie (Lily Collins) e Alex (Sam Claflin) sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

Ma tornando al singolo che stiamo per proporvi, i Mimi & The Mad Noise Factory sono una band fondata dalla cantante tedesca ventinovenne Sarah Müller-Westernhagen, che ha fatto il suo debutto musicale per il grande schermo grazie al brano “Don’t You Mourn the Sun” presente nella colonna sonora di “The Twilight Saga: Eclipse“. Mimi in questo caso è davvero in ottima compagnia, perché nella colonna sonora di “#ScrivimiAncora” ci sono anche brani di Kate Nash, Lily Allen, KT Tunstall, Peggy Lee, Salt-N-Pepa and Elton JohnElton.

Il film sarà nelle sale dal 30 ottobre, vi lasciamo a “Get me back” e al trailer ufficiale, enjoy!

Get me back

Trailer italiano

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑