News

Published on ottobre 27th, 2012 | by Marco Valerio

0

Lincoln: quattro nuove immagini

È la pagina Facebook ufficiale del film a pubblicare quattro nuove immagini di “Lincoln”, il biopic di Steven Spielberg che uscirà negli Stati Uniti il 9 novembre, tre giorni dopo i risultati delle Elezioni Presidenziali.

Queste quattro nuove immagini di “Lincoln” ci mostrano quattro personaggi secondari della vicenda. Segnatamente si tratta di: Jackie Earle Haley nei panni di Alexander Stephens, il Vice-Presidente degli Stati Confederati; Lee Pace nei panni del Democratico Fernando Woods; Hal Holbrook come Preston Blair, il fondatore del nuovo partito Repubblicano, e James Spader nei panni di W. N. Bilbo, un avvocato e lobbista del Tennessee.

Protagonista del film sarà l’attore due volte premio Oscar Daniel Day-Lewis che incarnerà il sedicesimo presidente degli Stati Uniti, Abraham Lincoln.

Ricordiamo che “Lincoln” è stato recentemente presentato al New York Film Festival dove è stato accolto con grande entusiasmo.

A seguire le quattro nuove immagini di “Lincoln”:

 

Questa, invece, la sinossi italiana di “Lincoln”:

Spielberg dirige il due volte Premio Oscar, Daniel Day-Lewis in Lincoln, un dramma che si concentra sugli ultimi tumultuosi mesi del 16° Presidente. In una nazione divisa dalla guerra e da forti venti di cambiamento, Lincoln persegue le proprie azioni volte a porre fine alla guerra, ad unire il paese e ad abolire la schiavitù. Con coraggio e fiera determinazione, le sue scelte durante questo periodo così critico cambieranno il destino delle generazioni future.

Oltre a Daniel Day-Lewis il cast di “Lincoln” comprende Sally Field, Jared Harris, Tommy Lee Jones, Joseph Gordon-Levitt, Hal Holbrook, James Spader, John Hawkes, Tim Blake Nelson, Bruce McGill, Joseph Cross, David Costabile, Byron Jennings, Dakin Matthews, Boris McGiver, Gloria Reuben, Jeremy Strong, David Warshofsky, David Strathairn, Walton Goggins, Lee Pace e David Oyelowo.

“Lincoln” uscirà in edizione limitata negli Stati Uniti il 9 novembre, mentre la release del film verrà estesa sul territorio nazionale a partire dalla settimana successiva, 16 novembre.

Il film di Steven Spielberg farà il suo esordio nelle sale italiane nel gennaio 2013, ma al momento non c’è ancora una precisa data d’uscita.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑