News Locandinahigh

Published on Settembre 26th, 2011 | by sally

0

L’incredibile storia di Winter il delfino: foto dal film

Negli USA sta avendo grande successo, ma in Italia bisognerà aspettare fino al 13 gennaio per vedere “L’incredibile storia di Winter il delfino“, un film targato Alcon Enterteinment che racconta una storia vera. Questa la sinossi:

“L’incredibile storia di Winter il delfino” è ispirato alla storia vera del delfino Winter e della comunità che si unisce per salvargli la vita: mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda, viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter. Ma la sua lotta per sopravvivere è solo all’inizio. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l’esperienza di un appassionato biologo marino (Harry Connick, Jr.), l’ingegno di un brillante medico esperto di prostetica (Morgan Freeman) e l’incrollabile devozione di un ragazzo (Nathan Gamble) per portare a compimento un miracolo – un miracolo che non solo ha salvato Winter, ma è riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo.”L’incredibile storia di Winter il delfino” è un’avventura commovente e divertente allo stesso tempo, sul potere di guarigione dei legami familiari, umani e animali.

Il film è interpretato da Harry Connick, Jr., nel ruolo del Dr. Clay Haskett, direttore del Clearwater Marine Hospital; Ashley Judd è Lorraine Nelson, una madre single, il cui figlio Sawyer, interpretato da Nathan Gamble, libera Winter dalla trappola che lo blocca e stabilisce con il delfino un legame speciale; Cozi Zuehlsdorff è Hazel, la figlia di Clay, che fa subito amicizia con Sawyer; Kris Kristofferson è Reed, il padre di Clay; mentre Morgan Freeman è il dr. Cameron McCarthy, che riesce nell’impresa apparentemente impossibile di realizzare una coda prostetica per Winter.

Il cast è davvero notevole ed in più il delfino Winter è interpretato dal vero protagonista di questa incredibile storia. Dietro la macchina da presa troviamo Charles Martin Smith, che ha spiegato perché ha voluto dare vita a questo progetto:

Uno dei temi più importanti del film è che tutti noi – gli umani, gli animali, la natura – viviamo insieme; siamo parte di una comunità globale che va oltre il genere umano e penso che il film parli di questo in modo profondo e divertente, con cuore e umorismo.

L’appuntamento è fissato a gennaio, vi lasciamo ad alcune immagini dal film, enjoy!

Tags: , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑