Video

Published on novembre 19th, 2012 | by Elide Messineo

0

“Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”: i character poster italiani e trailer cut

Ormai manca davvero pochissimo, il prossimo 13 dicembre arriverà nelle sale “Lo Hobbit: un viaggio inaspettato“, pellicola in 3D diretta da Peter Jackson e basata sulla prima parte del romanzo di John Ronald Reuel Tolkien, conosciuto ed amato in tutto il mondo.

La storia riguarda il personaggio di Bilbo Baggins, il quale insieme a 13 nani e a Gandalf il Grigio va ne regno di Erebor per recuperare un tesoro, sorvegliato però dal drago Smaug. Il viaggio ovviamente sarà molto avventuroso e ricco di insidie, Bilbo finirà nella tana di Gollum e riuscirà ad entrare in possesso dell’Unico Anello.

Le riprese del film hanno avuto luogo in Nuova Zelanda, in questo film epico troveremo Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins, Ian Mckellen interpreta nuovamente Gandalf e Andy Serkis veste i panni di Gollum. Tra gli altri membri troviamo anche Richard Armitage, Aidan Turner, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Elijah Wood, Hugo Weaving, Christopher Lee, Luke Evans, Evangeline Lilly.

Lo Hobbit: Bilbo | ©2012 Warner Bros. Ent. All Rights Reserved

Lo Hobbit: un viaggio inaspettato” è un prequel della trilogia de “Il signore degli anelli“, già diretta da Peter Jackson e considerata una delle più belle saghe cinematografiche. I fan del genere fantasy non resteranno a bocca asciutta per i prossimi due anni, su questo non c’è alcun dubbio.

Il cast è davvero ricchissimo e “Lo Hobbit: un viaggio inaspettato” è senza alcun dubbio uno dei film più attesi del 2012, che peraltro ha seguito un percorso di produzione abbastanza travagliato, prima di approdare alla release definitiva. Si tratta del primo capitolo di una trilogia, inizialmente Jackson aveva pensato a due film, che però saranno tre e sono già state annunciate le date d’uscita degli episodi successivi della saga, “The Hobbit: There and Back Again” uscirà il 13 dicembre 2013, mentre “The Hobbit: The Desolation of Smaug” il 18 luglio 2014. Appuntamenti imperdibili, ma prima di tutto bisogna ricordare il primo, con “Un viaggio inaspettato”, fissato per il prossimo 13 dicembre.

Oggi vi mostriamo ben 17 character poster in italiano ed il trailer cut, trovate tutto qui di seguito, buona visione!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑