News thauj fblive b1 ann

Published on Novembre 27th, 2012 | by sally

0

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato: segui lo streaming dalla première di Wellington

Ormai non manca molto al 13 dicembre, i fan sono da tempo in attesa della release de “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato“, il film di Peter Jackson che diventerà una trilogia.

Domani, mercoledì 28 novembre, si terrà la première a Wellington, alle 3.50 di mattina seguendo l’ora italiana. Chiunque abbia voglia di seguirla e non perdersi l’appuntamento, red carpet e prime reazioni, potrà seguirla direttamente da CineZapping!

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield.

thauj fblive b1 ann

Lo Hobbit in streaming da Wellington

Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi, implacabili Warg e Ragni Giganti, esseri mutanti e stregoni. La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così astuto e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Il cast del film è come sempre eccezionale: Ian McKellen torna nei panni di Gandalf il Grigio, Martin Freeman è Bilbo, Cate Blanchett è Galadriel, Elijah Wood torna nei panni di Frodo ed ovviamente Andy Serkis in quelli di Gollum. Questi sono solo alcuni dei grandi attori che compongono il cast, davvero colossale, de “Lo  Hobbit – Un viaggio inaspettato“. L’appuntamento nelle sale è fissato per il prossimo 13 dicembre, qui di seguito trovate il collegamento in streaming per domani notte e la pagina Facebook ufficiale del film.

 

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑