Sherlock Holmes: gioco di..." />

Locandine italiane per "Sherlock Holmes: gioco di ombre" | CineZapping





News

Published on luglio 27th, 2011 | by Elide Messineo

0

Locandine italiane per “Sherlock Holmes: gioco di ombre”

Dopo il trailer, arrivano anche le locandine italiane dell’atteso “Sherlock Holmes: gioco di ombre” di Guy Ritchie. Nulla di diverso da quelle che abbiamo già visto: le locandine ci mostrano i protagonisti in primo piano. Robert Downey Jr. nei panni di Sherlock, con Jared Harris alle spalle, nei panni di Moriarty. Jude Law invece interpreta Watson e alle sue spalle c’è la zingara Sim interpretata da Noomi Rapace.

Il film uscirà il prossimo 16 dicembre, a due anni di distanza dalla release del primo episodio, che ha ottenuto riscontri positivi sia di pubblico che di critica. Ecco la sinossi:

Robert Downey Jr. riprende il ruolo del detective più famoso al mondo, Sherlock Holmes, e Jude Law torna nei panni del suo formidabile collega, Dr. Watson, in Sherlock Holmes: Gioco di Ombre.

Sherlock Holmes è sempre stato l’uomo più intelligente in circolazione… finora. C’è un nuovo genio del crimine – il Professor Moriarty (Jared Harris) – che non solo ha intelligenza pari a quella di Holmes, ma la sua crudeltà, assieme a una completa mancanza di coscienza, potrebbe avvantaggiarlo nei confronti del noto detective.

Quando il principe erede al trono d’Austria viene trovato morto, le prove raccolte dall’Ispettore Lestrade (Eddie Marsan) puntano al suicidio. Ma Sherlock Holmes deduce che il principe è stato assassinato – un omicidio che è solo un tassello di un puzzle molto più grande, progettato nientemeno che da Moriarty.

Mescolando lavoro e piacere, Holmes segue gli indizi fino a un club per soli uomini dove lui e suo fratello, Mycroft Holmes (Stephen Fry), organizzano l’addio al celibato del Dr. Watson. E’ lì che Holmes incontra Sim (Noomi Rapace), una zingara che predice il futuro, la quale sembra vedere più di quanto stia dicendo e il cui coinvolgimento inconsapevole nell’omicidio del Principe la rende il prossimo obiettivo dell’assassino. Holmes riesce a salvarla, e lei accetta di aiutarlo.

L’indagine diventa ancor più pericolosa mano a mano che Holmes, Watson e Sim attraversano il continente: Inghilterra, Francia, Germania e infine Svizzera. Ma il perfido Moriarty è sempre un passo avanti a loro, e semina morte e distruzione – fa tutto parte di un piano che, se avrà successo, gli permetterà di cambiare il corso della storia.

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑