News looper16

Published on Settembre 18th, 2012 | by Marco Valerio

0

Looper: ben trentasei nuove immagini

Sono ben trentasei le nuove immagini promozionali di “Looper”, film fantascientifico che uscirà tra pochi giorni negli Stati Uniti.

Il film di Rian Johnson (“Brick – Dose mortale” e “The Brothers Bloom”) ha aperto il Toronto Film Festival lo scorso 6 settembre, collezionando applausi e critiche molto positive. Alcuni commentatori già hanno individuato in “Looper” un probabile cult movie per le generazioni future di cinefili, con tanto di paragoni altisonanti con “L’esercito delle 12 scimmie” e “Terminator 2”.

Protagonisti di “Looper” sono Joseph Gordon-Levitt (“Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”), Bruce Willis (“Moonrise Kingdom”) e Emily Blunt (“Il pescatore di sogni”), affiancati da Paul Dano, Jeff Daniels, Piper Perabo e Garret Dillahunt.

“Looper” racconta un mondo in cui sarà possibile viaggiare nel tempo e un gruppo di killer chiamato Looper guadagnerà cifre da capogiro per assassinare nel passato tutte quelle persone che diventeranno “scomode” nel futuro.

Quando Joseph Gordon-Levitt scopre di dover ammazzare la versione più vecchia di se stesso, interpretata da Bruce Willis, la situazione gli sfugge di mano, dando inizio a una caccia all’uomo che finirà per mettere in discussione la sua appartenenza al gruppo dei Looper.

Queste le trentasei nuove immagini promozionali di “Looper”:

 

Di seguito la sinossi italiana ufficiale di “Looper”:

Anno 2042. Joe è un “looper”, un assassino specializzato nell’eliminare le vittime inviate dal futuro. I looper hanno un’unica regola: non far mai scappare l’obiettivo. Ma cosa accadrà quando Joe dovrà eliminare il futuro se stesso? Un action thriller futuristico con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt e Emily Blunt.

Scritto e diretto da Rian Johnson, “Looper” farà il suo esordio sugli schermi americani tra dieci giorni esatti, il 28 settembre, distribuito dalla TriStar Pictures.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita nelle sale italiane di “Looper” bisognerà aspettare il prossimo anno. Il film di Rian Johnson sarà nelle sale del nostro paese solo a partire dal primo febbraio 2013.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑