News

Published on 26 Febbraio, 2020 | by sally

0

Macaulay Culkin nella nuova stagione di American Horror Story

Che fine ha fatto Macaulay Culkin? La domada è rimbalzata di qua e di là per anni, un periodo di tempo in cui si è detto davvero di tutto dell’attore celebre per “Mamma ho perso l’aereo”.

Dopo i successi degli anni Novanta Macaulay Culkin si è defilato, si è parlato spesso della sua vita sregolata, i problemi con la droga e perfino della sua amicizia con Michael Jackson. Per quanto abbia cercato di evitare di attirare l’attenzione, i riflettori su di lui non si sono mai davvero spenti e negli ultimi anni, complici anche i social, Macaulay Culkin sembra quasi averci preso gusto. La buona notizia per i fan che aspettavano e speravano di vederlo presto sullo schermo è arrivata da Ryan Murphy. Il creatore di “American Horror Story” ha condiviso i primi dettagli della decima stagione, ufficializzando la presenza dell’attore.

L’ultima stagione della serie targata FX è stata “American Horror Story: 1984” e ne sono state già confermate altre tre. Ryan Murphy ha pubblicato un video in cui si vede una spiaggia con il mare e in cui compaiono, mano a mano, i nomi degli attori della decima stagione. Spiaggia e mare fanno pensare a un’assolata giornata d’estate, mentre il video di Murphy è cupo, le atmosfere sono grigie e in sottofondo si sente “Dead of night” di Orville Peck. A parte Macaulay Culkin, gli altri attori annunciati hanno già lavorato con Murphy, per “American Horror Story” o in generale in altre sue produzioni. Ci saranno Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman, Matthew Morrison, Angelica Ross e John Carroll Lynch. Ai “già noti” si aggiungono Gus Kenworthy, Zach Villa, DeRon Horton. Tra gli immancabili c’è anche Sarah Paulson, grande assente della scorsa stagione ma pronta a tornare con un ruolo centrale nella vicenda. Con lei tornerà anche Evan Peters, presente insieme alla Paulson fin dalla prima stagione, “Murder House” ma assente in “1984”.


Embed from Getty Images


Ad oggi “American Horror Story” ha riscosso un enorme successo, ottenendo un totale di 95 nomination agli Emmy – e portandone a casa 16. Come sempre Murphy ama incuriosire i fan della serie senza mai svelare troppo di ogni stagione, anche se in passato è capitato che i dettagli trapelassero con grande anticipo. Degli indizi sulla decima stagione, ha spiegato il produttore, sono già presenti nell’ottavo episodio della nona. Murphy ha sempre dichiarato che ogni stagione della serie è legata in maniera più o meno implicita. Nell’ottavo episodio di “1984“, intitolato “Rest in pieces” (Riposa a brandelli) – senza rivelare troppo – al Camp Redwood sono in corso i grandi preparativi per il festival: la situazione si fa più chiara per qualcuno, qualcun altro torna in cerca di vendetta, le tematiche non sono molto diverse da quelle affrontate nella prima stagione.

Il video di Ryan Murphy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AHSSeason10

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑