"Machete" ad aprile in Italia | CineZapping





News machete ver12 xlg

Published on Gennaio 12th, 2011 | by sally

0

“Machete” ad aprile in Italia

“Machete” di Robert Rodriguez è uscito ormai da tempo nelle sale statunitensi, e finalmente pare sia stata fissata anche una release per il nostro Paese.

machete ver12 xlg

Machete

Machete è un ex agente federale messicano che si aggira per le strade del Texas, dopo essere stato incastrato da Torrez, il boss della droga. Intanto Machete accetta l’offerta di Benz, che gli propone di uccidere il senatore corrotto McLaughin. Machete si ritrova per essere ingannato e quindi in fuga, in compagnia della sensualissima Luz, Padre e April, ma sulle sue tracce ci sarà anche la temibile Sartana.

Nel film troviamo un gruppo eccezionale di attori: Danny Trejo (nei panni dell’ex agente federale messicano Machete), il divino Robert De Niro (il senatore corrotto McLaughin), la bella Michelle Rodriguez (la focosa Luz), e ancora Cheech Marin, Lindsay Lohan, Jessica Alba.

La data d’uscita sarebbe stata fissata per il 21 aprile 2011. Niente di certo, potrebbero esserci ulteriori cambiamenti, ma per il momento le cose stanno così e speriamo  non cambino… non è da troppo che stiamo aspettando?

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑