Video

Published on maggio 30th, 2013 | by Marco Valerio

0

Machete Kills: il primo teaser trailer

Il regista Robert Rodriguez e l’attore protagonista Danny Trejo introducono il primo, delirante, teaser trailer di “Machete Kills”. Un primo trailer ricchissimo di azione, splatter, belle donne, esplosioni, sangue e divertimento cinefilo come nella migliore tradizione del cinema di Robert Rodriguez. Il cast, quanto meno eterogeneo, di “Machete Kills” è capitanato, come detto, da Danny Trejo e comprende inoltre Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Lady Gaga, Antonio Banderas, Demián Bichir, Alexa Vega, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding, Jr., William Sadler, Marko Zaror, Mel Gibson e Charlie Sheen, che per la prima volta si presenta col suo nome vero, Carlos Estevez, lasciando nel cassetto il nome d’arte.

Girato in soli 29 giorni, “Machete Kills” arriverà sugli schermi americani il 13 settembre 2013: una data d’uscita che potrebbe far presentire una presentazione in anteprima mondiale del film al Festival di Venezia. Al momento si tratta di una semplice speculazione basata su un precedente: ricordiamo, infatti, che il primo film, “Machete” venne presentato in prima mondiale proprio in Laguna.

A seguire il primo teaser trailer di “Machete Kills”:

 

“Machete Kills” è il primo dei due sequel preannunciati da Robert Rodriguez in occasione della presentazione di“Machete” alla Mostra del cinema di Venezia nel 2010. Il secondo sequel dovrebbe intitolarsi “Machete Kills Again” e potrebbe essere il nuovo progetto che impegnerà Robert Rodriguez dopo aver girato il sequel di “Sin City”.

Una sexy Alexa Vega in un'immagine del teaser trailer di Machete Kills

Una sexy Alexa Vega in un’immagine del teaser trailer di Machete Kills

“Machete Kills” riprenderà il racconto delle vicende dell’ex agente federale Machete (Danny Trejo) che verrà chiamato a collaborare col governo americano per combattere un folle mercante d’armi (Mel Gibson) intenzionato a lanciare un missile per sconvolgere gli equilibri politici mondiali.

“Machete Kills” sarà distribuito in Italia dalla Lucky Red e la data d’uscita del film nel nostro paese è stata fissata per il 3 ottobre.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑