News

Published on gennaio 15th, 2012 | by Elide Messineo

0

Madonna vuole girare un film su William e Kate

E’ la star del pop ma ultimamente Madonna non disdegna nemmeno il cinema, infatti la vedremo in sala con il suo film “W.E.“, che in Italia arriverà con il titolo di “Edward e Wallis: il mio regno per una donna“, che racconta la storia d’amore tra re Enrico VIII e la divorziata americana Wallis Simpson, una relazione che allora destò molto scalpore perché il re lasciò il suo trono pur di poter vivere la sua storia d’amore.

Madonna | © Stuart Wilson / Getty Images

Madonna ha appena presentato il suo film, ma già pensa ai progetti futuri e non ha nascosto che la famiglia reale britannica ha davvero molto materiale da offrire, infatti le piacerebbe girare anche un film su William e Kate. Questi ultimi sono ormai diventati la coppia per eccellenza, il loro matrimonio lo scorso 29 aprile è stato seguito da oltre due miliardi di persone in tutto il mondo, Londra era in tilt per tutti i sudditi che volevano seguire le nozze reali e Kate Middleton è ormai diventata un’icona di eleganza e stile senza rivali:

Penso che forse sia un po’ presto per realizzare un film su William e Kate ma lo farei assolutamente se potessi aspettare prima dieci anni. Mi piace Kate Middleton e penso che lei sia molto chic ed intelligente. Spero che anche lei sia una mia fan. Il mondo di Wallis ed Edoardo era così complesso e diverso, per me è stato un onore e un privilegio essere circondata da persone così interessanti.

W.E.” è il titolo originale del film, oltre a racchiudere le iniziali dei due amanti, gioca sulla parola “we”, che in inglese significa “noi”. Il film arriverà negli USA il prossimo 3 febbraio ed ha come protagonisti molti importanti attori, a partire da Abbie Cornish, che troveremo al fianco di Oscar Isaac, Richard Coyle, James D’Arcy e Andrea Riseborough. Fino ad ora il film ha ricevuto pareri contrastanti, molti dei quali negativi perché pare che la troppa pubblicità ricevuta possa poi  far andare il pubblico in sala con delle aspettative troppo alte, non ci resta che aspettare poche settimane e vedremo che impatto avrà sul botteghino USA.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑