Dream House" il nuovo thriller che vedrà protagonisti la bella ..." /> Manca Daniel Craig, slitta la release di "Dream House" | CineZapping





News 4277 main image 1245181227

Published on Ottobre 26th, 2010 | by sally

0

Manca Daniel Craig, slitta la release di “Dream House”

Si chiama “Dream House” il nuovo thriller che vedrà protagonisti la bella Naomi Watts, affiancata dal James Bond Daniel Craig. Diretto da Jim Sheridan, il film racconta di una famiglia che si trasferisce in una bellissima casa nel Connecticut. Qui scopriranno che i precedenti proprietari sono stati assassinati dal padre di famiglia. Naomi Watts vestirà i panni della vicina di casa di Daniel Craig.

4277 main image 1245181227

Daniel Craig

L’uscita del film, prevista per il 18 febbraio, purtroppo sarà rimandata a causa degli impegni del protagonista Daniel Craig. L’attore adesso è impegnato sul set di “Uomini che odiano le donne“, il remake di David Fincher, ma la produzione ha bisogno di girare alcune scnee aggiuntive. Considerando che almeno fino a dicembre Daniel Craig non potrà essere a disposizione a causa dei suoi impegni attuali, le riprese aggiuntive sono state posticipate, ma di conseguenza provocano anche uno slittamento della release. Vi terremo aggiornati!

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑