Gossip

Published on aprile 19th, 2011 | by Elide Messineo

0

Maria Grazia Cucinotta sogna di diventare di nuovo mamma

L’attrice Maria Grazia Cucinotta sogna di diventare ancora una volta mamma. La Cucinotta, classe 1968, è sposata dal 1995 con Giulio Violati, dal quale ha avuto una figlia, Giulia. Per l’attrice sembra essere giunto il momento di regalare un fratellino o una sorellina a Giulia e nonostante non sia più giovanissima, la Cucinotta non si scoraggia.

Maria Grazia Cucinotta

Ci sono molti esempi di mamme over 40, a partire dal caso di Gianna Nannini, diventata mamma pochi mesi fa di Penelope, avuta all’età di 53 anni. Per Maria Grazia Cucinotta, dopotutto, non c’è niente di male e non è l’età a contare davvero:

Anche a 60 anni. Mia madre mi ha avuta a quarant’anni. Aveva i capelli tutti bianchi. A scuola mi dicevano: ‘È venuta a prenderti la nonna’. Però ho avuto un’infanzia felice. Questa è l’età migliore per un figlio. Infatti ci stiamo provando.

Molto presto, quindi, potremmo vedere l’attrice messinese con il pancione, intanto le facciamo tanti auguri, sperando che possa riuscire a realizzare questo dolcissimo sogno.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑