News Marilyn Manson

Published on Maggio 31st, 2014 | by sally

0

Marilyn Manson nell’ultima stagione di “Sons of Anarchy”

Marilyn Manson si è sempre dedicato alla musica ma ogni tanto fa la sua apparizione al cinema o in tv, come in “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa” di Asia Argento e la serie “Californication“.

Lo troveremo anche nella settima ed ultima stagione di “Sons of Anarchy” al fianco di Charlie Hunnam, che interpreta Jax. Il cantante sarà Ron Tully, un uomo molto influente che Jax cerca di sfruttare per accrescere il suo potere.

Lo stesso Marilyn Manson ha commentato il suo ingresso nel cast della serie:

Sons of Anarchy è stata una parte importante della mia vita, così come della vita di mio padre. Ero determinato a renderlo orgoglioso per essere stato coinvolto in quella che sarà ricordata probabilmente come una delle serie più straordinarie nella storia della televisione. In fondo, il cuore di SOA sono questo tipo di legami. Perciò, ora mi serve solo una moto.

Marilyn Manson

Marilyn Manson

La serie tv “Sons of Anarchy” è andata in onda per la prima volta su FX nel 2008, è ambientata nella città immaginaria di Charming e tra i protagonisti oltre a Charlie Hunnam troviamo Katey Sagal, Mark Boone Jr.,Ron Perlman e Johnny Lewis. Alla base della trama c’è un fittizio club di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi tra cui quello fondato a Charming negli anni Sessanta.

Marilyn Manson, classe 1969, ha suscitato sempre molto scalpore per la sua musica e soprattutto per i suoi testi. E’ un personaggio molto discusso e sempre sopra le righe, che tra l’altro ha vissuto un’infanzia difficile, lui stesso ha parlato delle perversioni sessuali del nonno ed è cresciuto in una famiglia e un ambiente fortemente religiosi.

Il suo debutto cinematografico risale al 1997 con “Strade perdute” di David Lynch, ci sono sue apparizioni anche in “Amiche cattive“, “Party Monster“, “La setta delle tenebre” e “Born Villain“, per le serie tv è apparso sia in “Californication” che “C’era una volta“.

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑