Video

Published on ottobre 3rd, 2016 | by sally

0

Mark Wahlberg in “Deepwater – Inferno sull’oceano” dal 6 ottobre al cinema

Mark Wahlberg torna al cinema con il nuovo film di Peter Berg, “Deepwater – Inferno sull’oceano“, l’appuntamento è fissato per il 6 ottobre.

Mancano solo pochi giorni all’uscita del film, che racconta una storia realmente accaduta sei anni fa nel Golfo del Messico e della quale forse non tutti hanno sentito parlare, anche se è stato un caso molto grave e discusso, perché ha provocato molti danni ambientali, soprattutto lungo le coste della Louisiana. Il titolo del film prende il nome dalla Deepwater Horizon, una piattaforma semisommergibile affondata a seguito di un grave incidente.

deepwater_poster

Deepwater – Inferno sull’oceano

Il 20 aprile 2010 sulla Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, si è verificato uno dei più gravi disastri mondiali causati dall’uomo. Questo film racconta una storia di vitale importanza che molti non hanno visto: la storia dei 126 lavoratori che si trovavano a bordo della Deepwater Horizon quel giorno, sorpresi nelle più strazianti circostanze immaginabili – uomini e donne altamente specializzati che riponevano in un faticoso turno le speranze di tornare dalle loro famiglie ed alle loro vite sulla terraferma. In un attimo, si sono trovati catapultati nel giorno più brutto della loro vita, spinti a trovare il coraggio per combattere contro un inarrestabile inferno di fuoco nel bel mezzo dell’oceano e, quando tutto sembrava perduto, cercare di salvarsi l’un l’altro.

Deepwater, il trailer

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑