" e ora è il turno di "Masha e Orso",..." />

Masha e Orso al cinema a Natale | CineZapping





News Masha e Orso

Published on Novembre 3rd, 2015 | by sally

0

Masha e Orso al cinema a Natale

Prima è arrivata “Peppa Pig” e ora è il turno di “Masha e Orso“, la serie tv che ha stregato i bambini di mezzo mondo perché divertente e al contempo educativa sta arrivando al cinema.

La troverete proprio nel periodo di Natale, “Masha e Orso” sarà nelle sale dal 23 dicembre fino al 10 gennaio con otto episodi inediti della nuova stagione insieme a contenuti speciali che saranno la gioia dei suoi piccoli fan. La serie televisiva russa è arrivata in Italia nel 2011 ed ha ottenuto un successo clamoroso, è liberamente ispirata a personaggi della tradizione russa: Masha è una bambina molto testarda che si ritrova sempre a combinare guai e da quando l’ha incontrata Orso è molto più felice e impegnato. Ecco la trama del film:

Orso vive nella sua casa dentro un albero dove, quando non c’è Masha, conduce una vita tranquilla e confortevole. Orso adora il miele, sa leggere e scrivere ed è abile nei giochi di prestigio. Masha è curiosa ed entusiasta di ogni scoperta e novità e con la sua intraprendenza finisce spesso per combinare guai. Orso sopporta i suoi capricci e pone sempre rimedio alle sue marachelle. Masha adora Orso e lui la ricambia con grande affetto, seppur talvolta cerchi di tenerla lontana o impegnata per avere un attimo di tranquillità, si mostra sempre paziente e protettivo e quando lei non è in giro, lui ne sente la mancanza.

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑