Uscite La fidanzata dellaltro

Published on Marzo 25th, 2021 | by sally

0

Matilda De Angelis in “Divine – La fidanzata dell’Altro” da oggi su Chili

Da oggi su Chili è disponibile “Divine – La fidanzata dell’altro” (Der göttliche Andere), produzione italo-tedesca con protagonisti Matilda De Angelis e Callum Turner. Il film è diretto da Jan Schomburg (Above us only) ed è ambientato a Roma, dove le vite di Gregory e Maria si intrecciano in un momento improbabile. “Divine” è distribuito da 102 Distribution ed è disponibile sulla piattaforma Chili a partire dal 25 marzo. Il cast include anche Anna Bonaiuto, Mark Davison, Gianni Meurer, Barbara Ricci, Juliane Elting, Eddie Osei, Lewis Hart, Serra Yilmaz e Pino Ammendola.



Divine – La fidanzata dell’altro” è stato girato nell’estate del 2019, le riprese si sono tenute tra Roma e Colonia. Gli occhi, naturalmente, sono tutti puntati su Matilda De Angelis, star in ascesa del cinema italiano. L’attrice bolognese si era già fatta notare in “Veloce come il vento” nel 2016 al fianco di Stefano Accorsi. Ha recitato in “Una famiglia”, “Youtopia” e “Una vita spericolata”, ottenendo la consacrazione definitiva con “L’incredibile storia dell’isola delle Rose” di Sydney Sibilia, al fianco di Elio Germano e in contemporanea con la produzione internazionale “The Undoing” e “Leonardo”, in onda in tv proprio in queste settimane. Il co-protagonsita di “Divine – La fidanzata dell’altro” è l’attore londinese Callum Turner, già conosciuto dal pubblico di “Animali fantastici – I crimini di Grindelwald”, dove veste i panni di Theseus Scamander.

Divine La locandina

Divine – La fidanzata dell’altro, la trama

Nella Roma piena di luci e colori di una primavera in attesa che dalla Cappella Sistina esca il nome del nuovo Pontefice, si intrecciano le vicende e le vite di Gregory, giornalista di punta di un importante rete televisiva americana, e Maria una giovane, bellissima romana che sta per prendere i voti e diventare suora. Si dipana così una romantica storia d’amore che porterà i due protagonisti a percorrere strade inaspettate.


Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑