American Horror Story: Hotel" continua ad arricchirsi, dopo l'annuncio ..." />

Max Greenfield da New Girl a American Horror Story | CineZapping





News

Published on Maggio 26th, 2015 | by sally

0

Max Greenfield da New Girl a American Horror Story

Il cast di “American Horror Story: Hotel” continua ad arricchirsi, dopo l’annuncio di Lady Gaga sono arrivati molti altri nomi, molti dei quali conferme dalle stagioni precedenti. Abbiamo dovuto dire addio a malincuore a Jessica Lange, che aveva già dichiarato la sua intenzione di lasciare la serie dopo la quarta stagione, ma torneranno Kathy Bates, Sarah Paulson, Chloe Sevigny, Evan Peters e Angela Bassett insieme a Matt Bomer, Wes Bentley e Cheyenne Jackson.

A questi adesso si aggiunge anche Max Greenfield, famoso per il ruolo di Schmidt in un’altra serie tv di successo, “New Girl“, con protagonista Zooey Deschanel. Si tratta di tutt’altro genere, ma i fan saranno felici di questa unione tra due delle serie tv più amate degli ultimi anni.

L’annuncio ufficiale è arrivato tramite Ryan Murphy, che ha cinguettato:

Questo ottobre, Max Greenfield (come non l’avete mai visto prima) farà check-in nell’albergo… ma non farà check-out. 

Dalle parole del creatore della serie pare proprio che il destino dell’attore non sarà positivo, ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla trama o quanti episodi coinvolgeranno Greenfield. “American Horror Story: Hotel” andrà in onda su FX il prossimo ottobre, aspettiamo di scoprire qualcosa in più!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑