Maze Runner - Il labirinto" />

"Maze Runner - Il labirinto": il trailer italiano | CineZapping





Video

Published on agosto 2nd, 2014 | by sally

0

“Maze Runner – Il labirinto”: il trailer italiano

Il 24 settembre Wes Ball porterà in sala “Maze Runner – Il labirinto“, film tratto dal primo capitolo della trilogia di successo scritta da James Dashner.

Non è la prima volta che una saga letteraria finisce sul grande schermo, anzi sappiamo molto bene quanto successo abbiano queste formule tanto che la 20th Century Fox per mettere le mani avanti in caso di nuovo fenomeno cinematografico, ha già acquistato i diritti per il secondo capitolo.

In attesa del 24 settembre, data d’uscita di “Maze Runner – Il labirinto“, noi oggi vi mostriamo la locandina e il trailer italiano, qualcuno di voi ha già letto i libri?

Maze Runner - Il labirinto

Maze Runner – Il labirinto

Questo primo capitolo vede protagonista Thomas, interpretato da Dylan O’Brien, al suo risveglio in un ascensore: non si ricorda niente, a parte il suo nome. Una volta fuori dall’ascensore, Thomas incontra dei ragazzi che lo accolgono nella Radura, una grande distesa rinchiusa tra mura di pietra in cui nessuno ricorda il suo passato nè come sia arrivato in quel posto. C’è un labirinto che li circonda e che incute loro molto timore a causa della presenza di alcuni mostri, i Dolenti, che conducono gli abitanti della Radura alla mutazione. Nell’ascensore arriva un ragazzo nuovo ogni mese ma con l’arrivo di Teresa (Kaya Scodelario) arriva anche un’importante novità, nessun altro arriverà nella Radura e tutti cercano una soluzione al loro più grande quesito, una via d’uscita dal temibile labirinto.

Giovani attori forse destinati a diventare i nuovi beniamini del pubblico dopo “Harry Potter”, “Twilight Saga” e “Hunger Games” compongono il cast di “Maze Runner“, a partire da Dylan O’Brien, classe 1991. Lo conosciamo per aver debuttato in “Teen Wolf” nel 2011 ma l’attore è anche una star di YouTube, nel suo account moviekidd82v condivide video comici e fino ad ora, nonostante alcune partecipazioni cinematografiche, non ha ottenuto un ruolo da protagonista. La svolta sarà segnata dal successo o meno di “Maze Runner -Il labirinto” e lo stesso vale per i suoi colleghi, tra cui c’è anche Kaya Scodelario, conosciuta per il ruolo di Elizabeth in “Skins”.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑