Gossip

Published on agosto 22nd, 2015 | by sally

0

Megan Fox divorzia da Brian Austin Green

Dopo undici anni insieme Megan Fox e Brian Austin Green si dicono addio e il motivo sarebbe quello di rito, le “differenze inconciliabili” che tutti citano per non dare troppi argomenti di cui sparlare.

Nei giorni scorsi si erano diffuse le prime voci ma ormai è ufficiale, Megan Fox ha depositato i documenti per richiedere il divorzio da Brian Austin Green. I due erano convolati a nozze alle Hawaii nel 2010 e sono genitori di due bambini, per i quali l’attrice ha richiesto la custodia congiunta. Lei e Brian Austin Green si erano conosciuti sul set di “Hope & Faith”, hanno vissuto una lunga storia d’amore evitando di finire troppo spesso al centro del gossip ma in situazioni come questa è davvero inevitabile.

E mentre tutti si chiedono cosa abbia portato la coppia a scoppiare, c’è chi sostiene che Brian Austin Green non riuscisse più a stare al passo con la mogliettina. Megan Fox avrebbe troppi impegni lavorativi, la fonte spiega che i due stanno vivendo fasi diverse della loro carriera e mentre lui vorrebbe passare molto più tempo insieme a Megan, lei non intende rinunciare alla sua carriera. Legittimo, ma irrisolvibile? Misteri di Hollywood.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑