Video

Published on Marzo 6th, 2012 | by Marco Valerio

0

Men in Black 3: il full trailer

Come previsto, la Sony ha pubblicato il nuovo full trailer di “Men in Black 3”, il terzo episodio della saga fantascientifica che vede protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones.

Finora ben poco si sapeva della trama di “Men in Black 3”, mentre ora con la pubblicazione del full trailer le nubi al riguardo sembrano parzialmente diradarsi. Buona parte della storia di “Men in Black 3” vedrà, infatti, l’Agente J, interpretato da Will Smith, dovrà tornare indietro nel passato per salvare un giovane Agente K, interpretato da Josh Brolin, da una serie di eventi che potrebbero portare ad un’apocalisse.

Qui di seguito potete ammirare il trailer di “Men in Black 3”:

Nel film un nuovo villain, interpretato da Jemaine Clement (“Cattivissimo Me”“A cena con un cretino”), tornerà indietro nel tempo per assassinare l’Agente Kay, scatenando una catena di eventi che potrebbe portare alla distruzione del mondo. Toccherà all’Agente J salvare la situazione…

Men in Black 3 - Prima immagine ufficiale

Come i suoi predecessori, anche “Men in Black 3” sarà basato sull’omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham e riproporrà in chiave comica e avventurosa l’ipotesi dell’esistenza reale degli Uomini in Nero, molto citati nelle teorie del complotto sugli alieni, rappresentati come un’organizzazione segreta che all’oscuro di tutti, persino del governo, controlla l’afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra.

Nel cast di “Men in Black 3″ saranno presenti anche il premio Oscar Emma Thompson (“Angels in America”,“Quel che resta del giorno”), Josh Brolin (“Non è un paese per vecchi”“Milk”), Alice Eve (“Lei è troppo per me”,“Sex and the City 2”), Michael Stuhlbarg (“Boardwalk Empire – L’impero del crimine”“A serious man”) e l’ex cantante del gruppo The Pussycat DollsNicole Scherzinger, qui al suo debutto cinematografico.
“Men in Black 3” diretto da Barry Sonnenfeld (autore anche dei due precedenti episodi), uscirà negli Stati Uniti il 25 maggio 2012. A quanto si apprende la pellicola dovrebbe essere diffusa in 3D. Il film dovrebbe uscire in contemporanea in tutto il mondo proprio il 25 maggio, quindi anche in Italia, a dieci anni dall’uscita in sale di “Men in Black 2”.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑