How I met your mother" è stata una serie tv amatissima e si è conclusa nel 2014,..." />

How I met your mother, pronti per un reboot della serie tv?





News

Published on Dicembre 15th, 2016 | by sally

0

How I met your mother, pronti per un reboot della serie tv?

How I met your mother” è stata una serie tv amatissima e si è conclusa nel 2014, anche se il finale non ha lasciato tutti i fan entusiasti, al punto che ne hanno creato uno tutto loro.

Adesso si parla addirittura di un reboot per la serie, che sarà ri-raccontata dal punto di vista della donna e sarà, quindi, “How I met your father“. Carter Bays e Craig Thomas saranno alla produzione, mentre per la sceneggiatura sono stati ingaggiati Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, già al lavoro su “This is us“. Non si sa molto su quello che andremo a vedere, se non è che è un progetto che era già nell’aria ma fallito ancor prima di prendere vita.

La notizia è trapelata e sicuramente le reazioni del pubblico saranno utili a capire quanto il prodotto possa funzionare. Se da una parte usare lo stesso format raccontato dal punto di vista femminile possa risultare un’idea interessante, sarà difficile mantenere gli standard dell’originale con il quale inevitabilmente verrà confrontato e rischia anche di diventare un mashup con “Sex & the city“.

Come recita la sua stessa tagline, “How I met your mother” è stata una storia d’amore raccontata al contrario, partendo da Ted Mosby (Josh Radnor) e tutte le sue esperienze sentimentali e non prima di incontrare la donna della sua vita. Al suo fianco gli inseparabili amici Marshall (Jason Segel), Lily (Alyson Hannigan), Robin (Cobie Smulders) e il “leggendario” Barney (Neil Patrick Harris), forse il personaggio più amato in assoluto. La prima stagione è andata in onda nel 2005, il successo è stato talmente tanto che, come spesso accade, anche “How I met your mother” ha avuto un forte impatto culturale. Ricca di citazioni e riferimenti, è stata a sua volta citata e ripresa in più occasioni. Rimane un piccolo gioiellino dal finale forse non soddisfacente per tutti, che però dovrebbe rimanere intoccabile. Si sa però che a Hollywood tutto quello che ha successo viene spremuto finché può fruttare…

 

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑