Video

Published on luglio 8th, 2014 | by Elide Messineo

0

Michael Douglas e Diane Keaton in “Mai così vicini”

Due attori premio Oscar per una commedia che promette risate: il 10 giugno arriva al cinema “Mai così vicini” con Michael Douglas e Diane Keaton e oggi diamo un’occhiata al trailer e qualche clip che ci anticipa quanto vedremo in sala.

I due attori per la prima volta lavorano insieme e riguardo la trama del suo film, il regista Rob Reiner ha dichiarato:

Nei miei film la donna è sempre a uno stadio più sviluppato ed è emotivamente matura. E l’uomo è un idiota che va in giro cercando di risolvere tutto, fino a quando si rende conto che dovrebbe stare insieme alla donna. Ed è così che va anche in “Mai così vicini”.

Little (Michael Douglas). Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).

Mai così vicini

Mai così vicini

Prima di lasciarvi al trailer del film, vi parliamo di un concorso molto particolare che sicuramente attirerà la vostra attenzione: dal 10 luglio al 31 luglio potrete prendere parte trovando il regolamento completo su www.maicosivicini.it. In palio un viaggio da sogno tra i ristoranti alla moda e le case dei vip a Beverly Hills, i locali notturni di Los Angeles, perché non tentare la fortuna?

In attesa dell’uscita del film il 10 luglio, ecco a voi trailer e clip, buona visione!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑