" finisce e Michelle Hunziker si commuove, le sue la..." />

Michelle Hunziker commossa per la fine di Wetten, Dass?





News

Published on dicembre 6th, 2011 | by Elide Messineo

1

Michelle Hunziker si commuove per la fine di “Wetten, Dass?”

“Wetten, Dass?” finisce e Michelle Hunziker si commuove, le sue lacrime fanno il giro del web. La trasmissione tedesca, corrispettivo dell’italiana “Scommettiamo che?” è giunta a conclusione, ma la conduttrice svizzera non ha saputo trattenere l’emozione nel salutare il collega Thomas Gottschalk:

La separazione è stata dolorosa per me, le lacrime sono giunte alla conclusione, ho cercato di nascondermi nel buio. Insieme andiamo benissimo, siamo una bella coppia televisiva. Sono sicura che lavoreremo insieme anche in futuro.

Ma sul futuro è ancora tutto da vedere: c’è chi dice che la Hunziker tornerà a condurre “Wetten, Dass?” ma non è arrivata nessuna conferma, perché sembra che lei si sia presa un po’ di tempo per pensarci, ma è quasi sicuro che non ci sarà più Gottschalk. Un capitolo che si chiude, ma ci saranno sicuramente contratti in arrivo e chissà che questa volta non siano lavori made in Italy.

Thomas Gottschalk e Michelle Hunziker | © Sascha Baumann / Getty Images

La trasmissione condotta da Michelle Hunziker ha sempre registrato molti consensi ed è probabile che ricominci con una nuova stagione, il problema è scoprire se ci sarà ancora la conduttrice, ex moglie di Eros Ramazzotti, oppure no. Interessante, poi, vedere come il destino professionale della nota showgirl interessi il pubblico italiano anche per quanto riguarda i suoi programmi all’estero, il ché dimostra che è uno dei personaggi più amati del mondo della tv.

Classe 1977, Michelle Hunziker ha esordito come modella per Roberta, tutti infatti ricordano il suo perfetto lato b esposto in una celebre pubblicità. Da allora la sua carriera è stata costellata di successi, da “Colpo di fulmine” passando per “Zelig” e “Striscia la notizia” oltre che cinepanettoni e serie tv. Tutti sospirano ancora nel pensare alla sua storia d’amore con Eros Ramazzotti, che ora si è rifatto una nuova vita con una nuova compagna, dalla quale ha avuto una figlia, e la nascita di Aurora.

 

Tags: , , ,


About the Author



One Response to Michelle Hunziker si commuove per la fine di “Wetten, Dass?”

  1. Malù says:

    Le solite lacrime di coccodrillo della Hunziker.
    Gli italiani sono interessanti alla faccenda perchè si erano illusi che si levasse dalle palle, invece in Germania sono più furbi di noi e ce la stanno già rispedendo indietro: loro non buttano milioni di euro dietro un’oca starnazzante che sa solamente ridere e far vedere tette e culo

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑