News

Published on Ottobre 1st, 2012 | by Marco Valerio

0

Anche Mike Tyson nel cast di Scary Movie 5

A quanto pare la carriera cinematografica di Mike Tyson è destinata a proseguire.

L’ex campione di boxe ha già lavorato al cinema, lavorando nei primi due capitoli della saga di “Una notte da leoni”. Ora Mike Tyson ha accettato la proposta della 20th Century Fox ed è stato ingaggiato per entrare a far parte del cast di “Scary Movie 5”.

Mike Tyson avrà, con ogni probabilità, un ruolo marginale nel quinto capitolo della saga di “Scary Movie”. Contemporaneamente alla notizia del suo ingaggio è giunta la conferma di due attrici che andranno ad arricchire il cast di “Scary Movie 5”, vale a dire Audrina Patridge e Kendra Wilkinson.

Mike Tyson si unisce così al cast di “Scary Movie 5” dove dividerà il set con Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Marisa Saks, Heather Locklear, Jasmine Guy e Kate Walsh.

Mike Tyson | © Frederick M. Brown / Getty Images

“Scary Movie 5” sarà diretto da Malcolm Lee. Il regista ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con il creatore della serie e produttore David Zucker.

Il quinto episodio di questa saga dovrebbe arrivare nei cinema il 19 aprile 2013.

Fino a oggi il franchise di “Scary Movie” ha incassato 800 milioni di dollari nel mondo.

Oltre a questo impegno con il quinto capitolo della saga di “Scary Movie”, Mike Tyson sarà impegnato nelle riprese del terzo capitolo di una saga di grande successo commerciale, quella che ne ha lanciato la carriera da attore, seppure a tempo parziale.

Stiamo, ovviamente, parlando del terzo episodio del franchise di “Una notte da leoni”, le cui riprese sono in corso di svolgimento in queste settimane.

Oltre a Mike Tyson, gli interpreti di “Una notte da leoni 3” saranno Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Heather Graham, John Goodman e Melissa McCarthy.

“Una notte da leoni 3” sarà diretto, come i precedenti film, da Todd Philips che ha scritto la sceneggiatura con la collaborazione di Craig Mazin.

L’uscita di “Una notte da leoni 3” è prevista per il 24 maggio 2013.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑