Hannah Monta..." />

Miley Cyrus e Liam Hemsworth paparazzati a Beverly Hills | CineZapping





Gossip no image

Published on maggio 13th, 2010 | by sally

0

Miley Cyrus e Liam Hemsworth paparazzati a Beverly Hills

E’ ormai guerra aperta tra i paparazzi e Miley Cyrus, star di “Hannah Montana” da poco arrivata in sala con “The Last Song” che sta ottenendo molte soddisfazioni anche nel mondo della musica.

L’attrice risente molto della pressione dovuta al suo successo. Si ritrova sempre ad essere al centro dell’attenzione, i paparazzi si interessano alla sua vita privata ed ovviamente anche i fan, appena possibile, si avvicinano, la seguono o, addirittura, la spiano.

Lei e il suo ragazzo Liam Hemsworth, conosciutisi sul set di “The Last Song”, sono stati immortalati mentre uscivano da una gioielleria di Beverly Hills e Miley Cyrus, con tono sarcastico, ha detto:

Sì, abbiamo comprato l’anello di fidanzamento e tu hai fatto uno scoop. Anzi, io e Liam siamo già sposati.

Il successo improvviso non è facile da gestire, anche se ormai è da molti anni che Miley Cyrus è abituata ad avere tutta l’attenzione su di sè. Fino a qualche giorno fa, però, litigava con un paparazzo, con il quale ha avuto una discussione piuttosto animata, arrivando quasi al punto di piangere.

Dopotutto Miley Cyrus ha solo diciassette anni, la vita da grande star non le permette di condurre una vita normale come le sue coetanne. Voi cosa ne pensate?

Ecco le foto di Miley Cyrus che litiga con il paparazzo ed il video amatoriale della sua uscita dalla gioielleria.

Inoltre, sembra che negli scorsi giorni sia apparso in rete un video piuttosto hot che vede Miley Cyrus ballare in maniera piuttosto sensuale con il produttore di “The Last Song”, Adam Shankman. Cosa avrà detto Liam Hemsworth?

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑