News MissItalia

Published on Settembre 7th, 2017 | by sally

0

Miss Italia 2017, la finale il 9 settembre su La7

Nonostante le critiche e le polemiche che ogni anno fanno da strascico immancabile, Miss Italia andrà in onda anche quest’anno, riconfermata su La7.

Chi sarà la più bella d’Italia? Lo sapremo il 9 settembre, quando andrà in onda la finale in diretta da Jesolo su La7 e La7D, anche quest’anno la kermesse sarà condotta da Francesco Facchinetti. La polemica che ogni anno ruota attorno a Miss Italia è la stessa, si tratta di un programma vecchio, che non mette in risalto le vere qualità della donna ma ne esalta solo la fisicità. Ebbene sì, è quel che accade quando si fanno i concorsi di bellezza, ma a molti la cosa continua a non andare giù.

In ogni caso l’organizzazione ha cercato di fare qualcosa per far rimanere la trasmissione al passo con i tempi e ci sono delle novità per quanto riguarda Miss Italia 2017. Trenta ragazze a contendersi il titolo e, come ogni anno, non mancano i premi collaterali. La novità vera di quest’anno è Miss Italia Chef, titolo culinario che segue la scia dei vari cooking show che spopolano in tv. Non a caso lo chef che segue le Miss è Simone Rugiati, protagonista di “Fuochi e fiamme” su La7 ormai da anni; ad affiancarlo ci sarà Rosanna Lambertucci con l’enogastronomo Fofò Ferriere. Ogni pomeriggio alle 14.20 su La7 fino a domani 8 settembre si potranno vedere le aspiranti Miss ai fornelli. Un altro premio è quello del media partner della kermesse RDS, che premierà la voce più bella. Già con queste due tipologie di premi, quindi, le ragazze avranno modo di far capire ai giurati se hanno o meno dei talenti.

Non vi rimane che aspettare la diretta del 9 settembre, a partire dalle 21 su La7 con Francesco Facchinetti, prenderà il via la 77esima edizione di Miss Italia. Per gli amanti della polemica, meglio seguire l’evento via Twitter, ci sarà sicuramente da ridere.

Foto via Facebook / Pagina ufficiale Miss Italia

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑