Gossip

Published on Agosto 5th, 2015 | by sally

0

Miss Piggy e Kermit la rana si dicono addio

Tutte le coppie a Hollywood prima o poi scoppiano, perfino quelle su cui avremmo scommesso amore eterno. E invece no, l’amore è finito anche per Miss Piggy e Kermit la rana, non ci bastavano Ben Affleck e Jennifer Garner?

Una delusione amorosa dietro l’altra per noi amanti del gossip e delle relazioni romantiche, Miss Piggy ha annunciato il suo addio a Kermit attraverso un comunicato ufficiale pubblicato su Facebook che ha subito fatto il giro del mondo e ottenuto tantissimi commenti da parte dei fan disperati:

Dopo aver pensato attentamente e dopo una pensierosa considerazione e dopo considerevoli litigi, Kermit la rana e moi abbiamo preso la difficile decisione di interrompere la nostra relazione romantica.

Miss Piggy ha però rassicurato i fan, lei e Kermit continueranno a lavorare normalmente a I Muppet e che adesso le loro vite personali sono distinte e separate. Ci saranno altri amori nelle loro vite ma lo spettacolo deve continuare, quindi in autunno sullo schermo i due saranno in coppia.

Nonostante il comunicato di Miss Piggy, a quanto pare Kermit non era proprio d’accordo sulla separazione, il suo commento è stato un po’ più amareggiato:

Dopo aver pensato attentamente e dopo una pensierosa considerazione e dopo considerevoli litigi, Miss Piggy ha preso la difficile decisione di interrompere la nostra relazione romantica.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑