Video

Published on ottobre 29th, 2012 | by Marco Valerio

0

Mitt Romney ha il supporto di Joss Whedon?

Le elezioni Presidenziali negli Stati Uniti si avvicinano e anche il mondo di Hollywood ha qualcosa da dire in merito all’imminente notte elettorale.

In queste ore Joss Whedon, regista del film campione d’incassi “The Avengers”, ha confezionato e rilasciato via web un video promozionale per uno dei due candidati: un vero e proprio endorsement per il senatore repubblicano Mitt Romney che è, attualmente, testa a testa nella sfida al presidente in carica Barack Obama.

Con questo suo video promozionale, Joss Whedon spiega il perché della sua scelta e fornisce un quadro esauriente di quello che sarà il futuro degli Stati Uniti d’America in vista di quattro anni di presidenza Romney.

Questo il video che Joss Whedon ha confezionato per supportare Mitt Romney:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Joss Whedon sul set di The Avengers

A seguire la traduzione di alcuni passaggi chiave dell’endorsement di Joss Whedon:

Mitt Romney finalmente rimetterà questo paese sulla strada dell’apocalisse zombie.

(…) Romney è pronto a operare gli enormi tagli a sanità, educazione, servizi sociali e diritti riproduttivi che garantiranno povertà, disoccupazione, sovrappopolazione, malattie, rivolte… Tutti elementi cruciali nella creazione di una terra da incubo popolata di zombie.

(…) L’apocalisse arriverà quando l’uno percento non saranno più i super-ricchi ma i super-veloci. Chiunque sarà in grado di correre, lottare, fabbricare esplosivi con oggetti casalinghi o fare parkour, beh, saranno quelle le persone che fareste meglio a seguire.

(…) Non pretendo di vedere il futuro. Nessuno sa se ci saranno gli zombie super-veloci di 28 giorni dopo o quelli lenti vecchia scuola, ma saranno là fuori e mangeranno cervelli e Mitt Romney non ha paura di affrontare un’orda di subumani avidi e deliranti, perché già vede così i poveri.

La conclusione del video, con caricatura di Mitt Romney il cui nome è storpiato in Zomney e la frase sottostante “He needs brains” (Ha bisogno di cervelli, dipano quei pochi ulteriori dubbi su quale sarà il vero orientamento di Joss Whedon alle prossime Presidenziali.

Il 6 novembre conosceremo il nome del nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑