Video

Published on novembre 9th, 2014 | by Elide Messineo

0

I Modà al cinema per la prima volta 11 e 12 novembre

Ormai è diventata un’abitudine consolidata quella di portare la musica live sul grande schermo, all’interno delle sale cinematografiche.

Lo hanno fatto praticamente tutti, da Katy Perry e Justin Bieber passando per Luciano Ligabue, così dopo aver registrato un successo dietro l’altro a livello discografico ed in termini di live tour, anche i Modà sono pronti a sbarcare al cinema con “Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà“.

L’appuntamento è fissato solo per l’11 e il 12 novembre, alle 20, in contemporanea via satellite nelle sale italiane, le immagini mostreranno alcune delle scene più emozionanti del concerto che i Modà hanno tenuto allo Stadio di San Siro a Milano lo scorso luglio.

Modà - Come in un film

Subito dopo il successo ottenuto negli stadi la scorsa estate, Kekko Silvestre ha avuto l’idea di portare le emozioni vissute dai fan dei Modà anche sul grande schermo, infatti soggetto e sceneggiatura del film sono opera del cantante e del regista Gaetano Morbioli. Il successo dei Modà arriva ormai da molto lontano, il gruppo di Kekko Silvestre ha ottenuto il primo contratto discografico nel 2004 con “Ti amo veramente“, l’anno successivo si sono presentati a Sanremo, nella sezione giovani con “Riesci a innamorarmi” e nel 2008 è arrivato “Sala d’attesa“. Il successo travolgente arriva nel 2009 con l’uscita dei singoli “Timida” e “Sono già solo“, ma il successo continua inarrestabile con l’uscita di altri brani come “La notte” e “Arriverà“, cantanto a Sanremo con Emma Marrone.

Per il gruppo sono arrivati così i primi concerti nei palazzetti e la vittoria di numerosi riconoscimenti, i Modà hanno due milioni e mezzo di fan su Facebook e oltre trecentomila follower su Twitter, con un successo che sembra destinato a crescere sempre di più.

Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi… Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑