Mortal Kombat Legacy<...>

"Mortal Kombat Legacy": Si prepara la seconda stagione della web-serie





News

Published on Dicembre 4th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“Mortal Kombat Legacy”: Si prepara la seconda stagione della web-serie

Una seconda stagione dell’ottima web series in live-action inttiolata “Mortal Kombat Legacy” è attualmente in corso di produzione a Los Angeles, e debutterà a livello mondiale ed in esclusiva Machinima al Q2 del 2013. Machinima per chi non lo sapesse è il network di intrattenimento numero uno al mondo sul noto sito di video sharing Youtube.

Basato sulla serie di videogiochi campione di incassi “Mortal Kombat“, la seconda stagione di “Mortal Kombat Legacy” è stata nuovamente diretta da Kevin Tancharoen, che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Josh Baizer e Marshall Johnson.

La prima stagione di “Mortal Kombat Legacy” è stata una delle web-series più vista del 2011 con oltre 60 milioni di visualizzazione su Machinima. Nella seconda stagione ci saranno gli ingressi di Liu Kang e Ermac, che si uniranno quindi alla folta schiera di guerrieri già introdotti nella prima serie, vale a dire Kenshi, Kung Lao, Kuai Lang, Stryker, Kitana, Mileena, Johnny Cage, Scorpion e Sub Zero. La nuova stagione scoprirà le rivalità e le storie di questi feroci guerrieri, oltre allo scontro di Raiden e le sue reclute con le forze oscure di Outworld.

Mortal Kombat Legacy

Queste le dichiarazioni di Kevin Tancharoen sulla nuova stagione:

I fan saranno contentissimi per questa seconda stagione di Mortal Kombat Legacy, che avrà aggiunte di effetti visivi e maggiore profondità nelle storie dei nostri guerrieri e della loro strada verso il torneo. Stiamo portando questa serie ad un livello completamente nuovo. Non vedo l’ora di mostrare ai fan la prima clip durante le Streamy Awards del 17 febbraio 2013.
Mortal Kombat Legacy” e la sua seconda stagione possono contare su diverse star della televisione del cinema, molti dei quali hanno avuto vere esperienze con l’universo delle arti marziali. Il cast include Harry Shum Jr. (“Glee”) nei panni di Kuai Linag, Casper Van Dien in quelli dell’attore e artista marziale Johnny Cage, Brian Tee in quelli del monaco Shaolin Liu Kang, Mark Dacascos in quelli di Kung Lao, Ian Anthony Dale in quelli di Scorpion, e tornando a interpretare il ruolo che l’ha reso famoso nel film “Mortal Kombat“, Cary-Hiroyuki Tagawa sarà nuovamente l’arrogante stregone Shang Tsung.

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑