Mother's Day" è un remake del film di Charles Kaufman, datato 19..." />

Mother's Day: ecco la trama del nuovo horror di Darren Lynn Bausman | CineZapping





News no image

Published on gennaio 17th, 2010 | by sally

0

Mother’s Day: ecco la trama del nuovo horror di Darren Lynn Bausman

Mother’s Day” è un remake del film di Charles Kaufman, datato 1980. La storia vedeva protagoniste tre ragazze che finivano in una casa di psicopatici dopo essersi addentrate in un bosco. Le tre ragazze finivano così con l’essere vittime di due fratelli, incitati dalla madre ad abusare di loro.

Sebbene si parli di remake, il nuovo “Mother’s Day” ha poco a che vedere con la trama dell’originale. E’ più appropriato dire che il regista ne ha tratto solamente spunto. Infatti la trama del remake vede protagonisti tre fratelli che tentano una rapina che però non va in porto. Quando tornano a casa, uno di loro è ferito, scoprono che tutto è scomparso, madre compresa, l’unica loro possibile via di fuga. Al suo posto trovano due nuovi proprietari, nel bel mezzo di una festa di compleanno, e li fanno diventare loro ostaggi. Nel frattempo arriveranno la madre e la sorella. La madre sarà disposta a qualunque cosa pur di riuscire a far fuggire i suoi figli.

I protagonisti sono intepretati da Rebecca De Mornay, Jaime King, Patrick Flueger, Warren Kole, Matt O’Leary. Il regista, Darren Lynn Bausman ha già preso a parte alla saga di “Saw“, dal secondo al quarto episodio.

Tags: , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑