Video

Published on novembre 12th, 2013 | by sally

0

“Mr. Peabody e Sherman”: il trailer italiano

La DreamWorks Animation si prepara a lanciare un nuovo film d’animazione, che vedremo però solamente dal 13 marzo 2014, si tratta di “Mr. Peabody e Sherman“.

La storia vede al centro dell’attenzione l’amicizia tra il cane parlante Mr. Peabody e il ragazzo da lui adottato, Sherman. Il film nasce da una serie animata per la tv degli anni Sessanta e può vantare anche una grande collaborazione per quanto riguarda le musiche, che saranno opera di Danny Elfman, che conosciamo già per molte pellicole e jingle, è sua la musica de “I Simpson”, di buona parte dei film di Tim Burton, “Mission: Impossibile” e “Hitchcock”, fra i tanti. Qui di seguito la sinossi del film:

Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

Mr. Peabody e Sherman” è diretto da Rob Minkoff, il regista californiano ha lavorato per diverso tempo con la Disney, tra i suoi lavori rientrano il capolavoro “Il Re Leone” e i due film sul topolino Stuart Little: non solo animazione ma anche live action per Minkoff, che ha realizzato anche “La casa dei fantasmi” con Eddie Murphy e “Le regole della truffa” con Ahsley Judd e Patrick Dempsey. Vi lasciamo al trailer italiano e alle foto del film, enjoy!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑